Mi permetto di dissentire, Esimio, vista la sua memoria storica dovrebbe ricordarsi di quando su Pol venne creato un forum chiamato Discarica, l'odierno Fondoscala, dove c'era di tutto di più a proposito del peggio, dagli insulti alle bestemmie e così via...non che il 3d trash possa minimamente creare un problema simile, il trash è un'altra cosa, però, almeno per come la vedo io, è sbagliato creare un qualcosa che faccia da *sfogatoio* degli istinti repressi, è un pò come etichettare le cose o le persone, ma posso anche sbagliarmi, vedremo...se la penso nel verso giusto, credo che i moderatori per primi si stancheranno presto di avere un 3d simile nel loro forum, ma è certo, a scanso di equivoci, che possono fare come gli pare.In origine postato da Fecia di Cossato
... ma quando è che entra in funzione?...![]()
![]()
![]()
--------------
Nobis ardua
Comqandante CC Carlo Fecia di Cossato
Boh, su certe cose sono molto ingenua, ma, per riprendere una frase già fatta, I have a dream, e cioè che prima o poi su questo sito si possa tutti quanti, pur nelle diversità, vivere in pace...quello che lo disse morì ammazzato...sperem bene![]()

Nobis ardua