Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72
  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da jonny
    se c'era taormina (forza italia ) vedi che un po di casino lo facevano, .... e un po di vittimismo



    giornalista - Lei ce l'ha anche con il giudice Nordio, quello che inquisiva i comunisti.
    taormina "Ha avuto in mano le sorti della sinistra italiana e non ha fatto niente. Doveva investigare più a fondo".
    giornalista - Non c'erano le prove.
    taormina "Se capitava a me, stia tranquillo che...".
    giornalista - Quelle prove venivano fuori?.
    taormina "A costo di fabbricarle".
    (dall'intervista rilasciata da Carlo Taormina a Claudio Sabelli Fioretti, "Sette", 25 luglio 2002).

    Taomm'na resusciterebbe Falcone e Borsellino per poterli mandare in galera per calunnia ed ingiuria contro i mafiosi. Se venisse scolpita una statua in ''onore'' del FALSO non potrebbe che avere la sua schifosa faccia!

  2. #52
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Gridò «buffone» a Berlusconi.processato

    In Origine Postato da Malik
    Ci vogliono le condanne definitive.


    Ci sono?

    Io l'ho condannato dalla prima volta che l'ho visto, eppure non credo di essere uomo di particolare intuito. Il popolo italiano (in verità un po' gnocco) lo sta finalmente ''condannando'' politicamente in maniera definitiva, anche se tardiva!

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Certo. Per esempio Craxi. E qualche altro amico e complice di Berlusconi.
    Beh, definire di sinistra craxi è una bella panzana (non basta dirsi tali, altrimenti, a questo punto, io mi autodefinisco l'uomo più bello del mondo, il più intelligente, etc.). Uno iscritto all'ex PCI fu, in realtà, condannato (tale Cervetti, milanese). In realtà anch'egli era molto poco di ''sinistra'' nei fatti, tanto è vero che era legato a doppio filo con craxi & c.

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Gridò «buffone» a Berlusconi.processato

    In Origine Postato da Wyatt Earp
    Logicamente non ti ricordi o non ne sai niente dei giovani Padani che sono stati denunciati "grazie" al codice rocco nel '97-'98...il tutto per aver osato cantare slogan contro la jervolino,scalfaro e la turco,durante una manifestazione a Lodi o Milano,in seguito alla destituzione del sindaco di Lazzate,Cesarino Monti,per colpa dei concorsi Padani(tra l'altro venne assunta una pugliese)?
    Si trattava di vilipendio...
    Saluti Padani
    I ''giovani padani '' non andavano denunciati, ma presi a solenni calci nel sedere ed obbligati, per una volta almeno, a dire una cosa seria e cioè
    FORZA ROMA!

  5. #55
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vend. solitario
    nordio c'ha provato in tutti i modi ma non ha tirato fuori il classico ragno dal buco!D:
    Se tu avessi letto qualcosa sapresti che Nordio ha chiesto l'assoluzione per D'Alema e Occhetto in quanto per le tangenti (provate) al PCI giudico' che non si potesse trovare la prova che i dirigenti Non potessero non sapere.

    Se tu ti informassi sapresti che i tuoi padroni son stati assolti proprio con la famosa formula (secondo cui NON POTEVANO SAPERE) che quando viene invocato da Berlusconi suscita in voi giullari le solite grida isteriche.
    E' questo l'idolo no global????

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Se tu avessi letto qualcosa sapresti che Nordio ha chiesto l'assoluzione per D'Alema e Occhetto in quanto per le tangenti (provate) al PCI giudico' che non si potesse trovare la prova che i dirigenti Non potessero non sapere.

    Se tu ti informassi sapresti che i tuoi padroni (????????????????????????????????????????????????? ??????)son stati assolti proprio con la famosa formula (secondo cui NON POTEVANO SAPERE) che quando viene invocato da Berlusconi suscita in voi giullari le solite grida isteriche.
    Io, bamboccio, NON HO PADRONI (non sono mai stato iscritto ad alcun partito) e, a differenza di te, che sei fortemente limitato, ragiono esclusivamente con la mia testa!
    Se fossero esistite delle prove il ''simpatico '' nordio avrebbe non potuto, bensì DOVUTO far condannare gli imputati (se le tangenti sono ''provate'', ergo deve seguire la condanna!). Io non so, ad es., se tu prendi i soldi da sforzitalia ma non mi permetto di dirti di restituire il malloppo, perché non ho alcuna certezza in merito.

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vend. solitario
    Io, bamboccio, NON HO PADRONI (non sono mai stato iscritto ad alcun partito) e, a differenza di te, che sei fortemente limitato, ragiono esclusivamente con la mia testa!
    Se fossero esistite delle prove il ''simpatico '' nordio avrebbe non potuto, bensì DOVUTO far condannare gli imputati (se le tangenti sono ''provate'', ergo deve seguire la condanna!). Io non so, ad es., se tu prendi i soldi da sforzitalia ma non mi permetto di dirti di restituire il malloppo, perché non ho alcuna certezza in merito.
    Non ha capito minimamente il senso del discorso.

    Ma non mi stupisco, mi rendo conto che il livello del mio interlocutore e' quello che e'....
    E' questo l'idolo no global????

  8. #58
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Non ha capito minimamente il senso del discorso.

    Ma non mi stupisco, mi rendo conto che il livello del mio interlocutore e' quello che e'....
    Io, vice ... serva, nei confronti del mio, parlerei di ... lavello, se non di bidèt, vista la sua pochezza mentale. Se tale Interlocutore vorrà continuare a subire umiliazioni logiche, dialettiche e, soprattutto, politiche, faccia pure. Tutto sommato è un divertimento!

  9. #59
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vend. solitario
    Taomm'na resusciterebbe Falcone e Borsellino per poterli mandare in galera per calunnia ed ingiuria contro i mafiosi. Se venisse scolpita una statua in ''onore'' del FALSO non potrebbe che avere la sua schifosa faccia!
    non vedo l'ora di vedere che cosa escogitera' taormina per difendere il fascistone saddam forse dirà che durante i crimini non indossava il pigiama... non so..

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Capisco che l'intelligenza a sinistra sia un optional,
    Hai ragione! E' un optional, ma c'è. Come il climatizzatore o lo stereo. C'è.
    Mi rimangono dei dubbi atroci (leggendo te i dubbi si diradano) che quelli di destra abbiano cercato di risparmiare.

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mediatrade, Pm: Berlusconi va processato
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10-04-10, 18:45
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 23:22
  3. Berlusconi va processato Non poteva non sapere..........
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 17:59
  4. Gridò "buffone" a Berlusconi .............
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 17:43
  5. Sme, Berlusconi processato a parte...
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-05-03, 23:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito