Taomm'na resusciterebbe Falcone e Borsellino per poterli mandare in galera per calunnia ed ingiuria contro i mafiosi. Se venisse scolpita una statua in ''onore'' del FALSO non potrebbe che avere la sua schifosa faccia!In Origine Postato da jonny
se c'era taormina (forza italia ) vedi che un po di casino lo facevano, .... e un po di vittimismo
giornalista - Lei ce l'ha anche con il giudice Nordio, quello che inquisiva i comunisti.
taormina "Ha avuto in mano le sorti della sinistra italiana e non ha fatto niente. Doveva investigare più a fondo".
giornalista - Non c'erano le prove.
taormina "Se capitava a me, stia tranquillo che...".
giornalista - Quelle prove venivano fuori?.
taormina "A costo di fabbricarle".
(dall'intervista rilasciata da Carlo Taormina a Claudio Sabelli Fioretti, "Sette", 25 luglio 2002).
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
forse dirà che durante i crimini non indossava il pigiama... non so..
