che tipo di scarponi invernali usate (se ne usate)?
me ne voglio prendere un paio che siano sia bellini per uscire che buoni per situazioni estreme come neve e ghiaccio e mi servono pareri!![]()

me ne voglio prendere un paio che siano sia bellini per uscire che buoni per situazioni estreme come neve e ghiaccio e mi servono pareri!![]()

DocMartens con dieci buchi per le stringheIn origine postato da Perdu
Perfetti

li ho, però ho notato una cosa, la mancanza di "carro armato" come suola non mi da una grande affidabilitàIn origine postato da DD
DocMartens con dieci buchi per le stringhe
Perfetti![]()
che ne dite di queste?
![]()

Scarponi ramponabili idrorepellenti, in alternativa uso le ciaspole.
![]()

In origine postato da Perdu
li ho, però ho notato una cosa, la mancanza di "carro armato" come suola non mi da una grande affidabilità![]()
che ne dite di queste?
![]()
cosa sono i Lamberjek....ho l'ho scritto come si pronuncia![]()
![]()

In origine postato da Tahoeman
in alternativa uso le ciaspole.
![]()
bastardo vuoi farmi rabbia eh!!!!!![]()

In origine postato da pensiero
bastardo vuoi farmi rabbia eh!!!!!![]()
![]()
Perchè? che ho detto che non va?

non sono i LUMBERJACKIn origine postato da pensiero
cosa sono i Lamberjek....ho l'ho scritto come si pronuncia![]()
![]()
![]()
sono timberland...........non so eprchè però quest marca mi spaventa, la abbino sempre al cinto el charro, ai levis 501, al monclair e ai calzettoni a rombi...trooooppo giusti!![]()

In effetti qunado li vedo mi ricordano i paninari e le sfitinzieIn origine postato da Perdu
non sono i LUMBERJACK![]()
sono timberland...........non so eprchè però quest marca mi spaventa, la abbino sempre al cinto el charro, ai levis 501, al monclair e ai calzettoni a rombi...trooooppo giusti!![]()
![]()

In origine postato da Tahoeman
![]()
Perchè? che ho detto che non va?
ho dedotto credo anche giustamente che usi le ciaspole sulla neve, sai a me la neve piace un pochino![]()