per me al congresso nessuno prende la maggioranza realisticamente.
per il presidente si andrà al secondo turno

anke secondo me...nessuno ha i numeri per avere il 50%+1...In Origine postato da benfy

Perchè qui dentro contano molto anche le amicizie tra i vari forumisti, yurj è uno molto popolare e lui, come altri del PLC(io nn credo), sono più amati che quelli del FR...tt qua!In Origine postato da Giò91
dato che ogni giorno si può imparare qualcosa, dimmi il perchè per favore.
Grazie.![]()
![]()

Chiaro che si arriverà al ballottaggio.
Chi ci arriverà, al momento non lo so, si vedrà![]()

Sicuramente DRS si presenta agguerritissima, abbiamo scomodato anche un segretario regionale di partito (reale) per l'appuntamento![]()
![]()

Chi?credo proprio che la sfida sarà tra spqr sicuro, poi onestamente nn saprei...In Origine postato da cristiano72
Chiaro che si arriverà al ballottaggio.
Chi ci arriverà, al momento non lo so, si vedrà![]()

Non so...non mi faccio prendere da facili entusiasmi, la lista CDL è sicuramente più organizzata rispetto all' altra volta.In Origine postato da Eegol
Chi?credo proprio che la sfida sarà tra spqr sicuro, poi onestamente nn saprei...
Ci sarà da lottare per tutti credo![]()

In Origine postato da cristiano72
Sicuramente DRS si presenta agguerritissima, abbiamo scomodato anche un segretario regionale di partito (reale) per l'appuntamento![]()
![]()
![]()

Si, saranno belle elezioni!In Origine postato da cristiano72
Non so...non mi faccio prendere da facili entusiasmi, la lista CDL è sicuramente più organizzata rispetto all' altra volta.
Ci sarà da lottare per tutti credo![]()
ne vedremo delle belle!
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0