

When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled




Ah bene, allora non sono l'unico che si è ampiamente rotto di queste stupidate PSA vs FLR...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Ma quanto ti diverti!!!!!In Origine postato da DANYFI80
Le previsioni restano inalterate?! Beh non direi...ti posto un paio delle tue affermazioni di qualche tempo fa:
1) "Ti anticipo che l'Ing.Ballini(ma chi e' quel pover'uomo)..prevede
per il 2005...3(tre) milioni di pax....
Per adesso..da quando ha preso a gestire il galilei..nel 1999..non ha mai sbagliato...
ha portato il Galilei da 1 milione di pax...ai 3 milioni del 2005
tutti..con utili record..di anno in anno...."
Tratto da: http://www.politicaonline.net/forum/...e&pagenumber=2
Scusa ma non dovevate farli l'anno prossimo 3 milioni? Avete già ritardato di 2 anni il vostro obiettivo?! Aiaiaia.....![]()
![]()
![]()
2) Fine anno 2004 stima Sat..2.150.000 pax(+170.000 pax)
+6/7%
Tratto da: http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=firenze
Alex avete perso per strada 150.000 passeggeri?!![]()
![]()
![]()
Comumnque complimenti davvero per l'affidabilità delle tue affermazioni! Continua così mi raccomando!
Ciaooo!!!
A parte il fatto che riporto sempre e solo quanto asserito dal Ballini,
...se poi per il 2004 saranno solo 2.050.000 o 2.150.000 a me non ne viene proprio nulla.
Ti faccio notare che i 100,000 pax in meno dal preventivato,originano
escusivamente dalle scelte di Az su Pisa.
Cosa mi dici invece delle prossime aperture di voli sul Galilei?
Quanto mi piace ricordartelo
![]()
![]()
-Alghero
-Olbia
-Berlino
-Manchester(jet2)
-hanover
e aspettati altre news:
a proposito quando ci incontriamo?
Ciao Alex


Ke barba ke noia ke barba ke noia![]()
![]()
![]()
![]()


Le "stupidate" sono sicuramente OT, ma sono una prerogativa di qualunque discussione (qualunque argomento) tra pisesi e fiorentini.
Capisco che per un non toscano diventino stucchevoli e magari ripetitive.
Cerchiamo di darci una "Harmata" (calmata) noi toscani....
Ciao a tutti.
PS Comunque, se PSA cresce mi fa molto piacere, cosi' come se cresce qualsiasi aeroporto. Mi fa molto più piacere se cresce FLR.
![]()
![]()
![]()


Berlino con quale compagnia??In Origine postato da alextosco
Ma quanto ti diverti!!!!!
A parte il fatto che riporto sempre e solo quanto asserito dal Ballini,
...se poi per il 2004 saranno solo 2.050.000 o 2.150.000 a me non ne viene proprio nulla.
Ti faccio notare che i 100,000 pax in meno dal preventivato,originano
escusivamente dalle scelte di Az su Pisa.
Cosa mi dici invece delle prossime aperture di voli sul Galilei?
Quanto mi piace ricordartelo
![]()
![]()
-Alghero
-Olbia
-Berlino
-Manchester(jet2)
-hanover
e aspettati altre news:
a proposito quando ci incontriamo?
Ciao Alex
Ciao, Marco
PS Per la bistecca presto presto....![]()


Non capisco questa vostra insofferenza...In Origine postato da Alitalia Fan
Ke barba ke noia ke barba ke noia![]()
![]()
![]()
![]()
Quando una vostra discussione non mi piace,non mi permetto di definirla
studipa e noiosa.
Ciuao Alex
HLXIn Origine postato da A319FLR
Berlino con quale compagnia??
Ciao, Marco
PS Per la bistecca presto presto....![]()