Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Nuovi Voli Da Pisa

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

  2. #12
    goafan
    Ospite

    Predefinito


  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #14
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah bene, allora non sono l'unico che si è ampiamente rotto di queste stupidate PSA vs FLR...

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    pisa
    Messaggi
    389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Nuovi Voli Da Pisa

    In Origine postato da DANYFI80
    Le previsioni restano inalterate?! Beh non direi...ti posto un paio delle tue affermazioni di qualche tempo fa:

    1) "Ti anticipo che l'Ing.Ballini(ma chi e' quel pover'uomo)..prevede
    per il 2005...3(tre) milioni di pax....
    Per adesso..da quando ha preso a gestire il galilei..nel 1999..non ha mai sbagliato...
    ha portato il Galilei da 1 milione di pax...ai 3 milioni del 2005
    tutti..con utili record..di anno in anno...."

    Tratto da: http://www.politicaonline.net/forum/...e&pagenumber=2

    Scusa ma non dovevate farli l'anno prossimo 3 milioni? Avete già ritardato di 2 anni il vostro obiettivo?! Aiaiaia.....

    2) Fine anno 2004 stima Sat..2.150.000 pax(+170.000 pax)
    +6/7%

    Tratto da: http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=firenze

    Alex avete perso per strada 150.000 passeggeri?!

    Comumnque complimenti davvero per l'affidabilità delle tue affermazioni! Continua così mi raccomando!
    Ciaooo!!!
    Ma quanto ti diverti!!!!!
    A parte il fatto che riporto sempre e solo quanto asserito dal Ballini,
    ...se poi per il 2004 saranno solo 2.050.000 o 2.150.000 a me non ne viene proprio nulla.
    Ti faccio notare che i 100,000 pax in meno dal preventivato,originano
    escusivamente dalle scelte di Az su Pisa.
    Cosa mi dici invece delle prossime aperture di voli sul Galilei?
    Quanto mi piace ricordartelo

    -Alghero
    -Olbia
    -Berlino
    -Manchester(jet2)
    -hanover
    e aspettati altre news:
    a proposito quando ci incontriamo?
    Ciao Alex

  6. #16
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ke barba ke noia ke barba ke noia

  7. #17
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le "stupidate" sono sicuramente OT, ma sono una prerogativa di qualunque discussione (qualunque argomento) tra pisesi e fiorentini.

    Capisco che per un non toscano diventino stucchevoli e magari ripetitive.

    Cerchiamo di darci una "Harmata" (calmata) noi toscani....

    Ciao a tutti.

    PS Comunque, se PSA cresce mi fa molto piacere, cosi' come se cresce qualsiasi aeroporto. Mi fa molto più piacere se cresce FLR.


  8. #18
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Nuovi Voli Da Pisa

    In Origine postato da alextosco
    Ma quanto ti diverti!!!!!
    A parte il fatto che riporto sempre e solo quanto asserito dal Ballini,
    ...se poi per il 2004 saranno solo 2.050.000 o 2.150.000 a me non ne viene proprio nulla.
    Ti faccio notare che i 100,000 pax in meno dal preventivato,originano
    escusivamente dalle scelte di Az su Pisa.
    Cosa mi dici invece delle prossime aperture di voli sul Galilei?
    Quanto mi piace ricordartelo

    -Alghero
    -Olbia
    -Berlino
    -Manchester(jet2)
    -hanover
    e aspettati altre news:
    a proposito quando ci incontriamo?
    Ciao Alex
    Berlino con quale compagnia??

    Ciao, Marco

    PS Per la bistecca presto presto....

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    pisa
    Messaggi
    389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    Ke barba ke noia ke barba ke noia
    Non capisco questa vostra insofferenza...
    Quando una vostra discussione non mi piace,non mi permetto di definirla
    studipa e noiosa.
    Ciuao Alex

  10. #20
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Nuovi Voli Da Pisa

    In Origine postato da A319FLR
    Berlino con quale compagnia??

    Ciao, Marco

    PS Per la bistecca presto presto....
    HLX

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 18:00
  2. sui voli x il sud da pisA
    Di Giant 9906 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 15:10
  3. oggi ben 11 voli Ryanair a PISA !
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-05, 14:44
  4. come mai ci sono voli IG da PISA oggi???
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 19:47
  5. Jet X inaugura voli su Pisa
    Di galaxy44it nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 08:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito