HlxIn Origine postato da A319FLR
Berlino con quale compagnia??
Ciao, Marco
PS Per la bistecca presto presto....![]()


HlxIn Origine postato da A319FLR
Berlino con quale compagnia??
Ciao, Marco
PS Per la bistecca presto presto....![]()
Il fatto è che siamo gelosi perchè a parte voi toscani non ci sono molti altri "derby" aeroportuali... almeno finchè non metteranno un bel pò di voli ad Albenga..In Origine postato da A319FLR
Le "stupidate" sono sicuramente OT, ma sono una prerogativa di qualunque discussione (qualunque argomento) tra pisesi e fiorentini.
Capisco che per un non toscano diventino stucchevoli e magari ripetitive.
Cerchiamo di darci una "Harmata" (calmata) noi toscani....
Ciao a tutti.
PS Comunque, se PSA cresce mi fa molto piacere, cosi' come se cresce qualsiasi aeroporto. Mi fa molto più piacere se cresce FLR.
![]()
![]()
![]()
![]()
Piuttosto, chi ha notizie più precise sui voli da Pisa per Alghero e Olbia? AirOne? Meridiana?...
CIAO
g o a


dobbiamo smetterla con queste conflittualità regionali....la conclusione è semplice e tutti lo sanno FLR non ha un aeroporto con la A maiuscola e PSA gongola (per usare un termine di grido) di questa situazione!!
FLR deve pensare al lungo periodo: e farsi costruire una pista di 3000m da qualche parte
PSA deve guardare al breve periodo: al fatto che FLR non può accogliere molti aerei e molti pax sono attratti dalla nostra regione
Dobbiamo applaudire entrambi gli aeroporti che dalla metà degli anni 90 hanno fatto passi da giganti incrementando notevolmente il num dei pax della TOSCANA!!!
Per il post "nuovi voli da Pisa":
- speriamo che alla sat per alghero e olbia abbiano scelto qualcosa di + economico di AIR ALPS
- speriamo che FR torni a volare come nell'estate 2003 con 9 frequenze
- speriamo che AZ creda di + nello scalo e la finisca con l'usare gli ATR
- ............ e speriamo nel lungo raggio vs CINA, USA...
E per i prossimi anni speriamo che a Firenze facciano la PISTA VERA e si arrivi a quello che una città come FLR si merita.


Molto semplice: NON LEGGI IL FORUM!!In Origine postato da I-DAVE
Ah bene, allora non sono l'unico che si è ampiamente rotto di queste stupidate PSA vs FLR...
DaV
Esiste la democrazia e ognuno, nei limiti del rispetto, è libero di scrivere ciò che rietiene opportuno.
Ma probabilmente te non sai neanche cos'è il rispetto verso gli altri altrimenti rispetteresti le nostre discussioni come noi rispettiamo le tue.
Ciao


GiustoIn Origine postato da chielloduebis
[
Per il post "nuovi voli da Pisa":
- speriamo che alla sat per alghero e olbia abbiano scelto qualcosa di + economico di AIR ALPS
- speriamo che FR torni a volare come nell'estate 2003 con 9 frequenze
- speriamo che AZ creda di + nello scalo e la finisca con l'usare gli ATR
- ............ e speriamo nel lungo raggio vs CINA, USA...
E per i prossimi anni speriamo che a Firenze facciano la PISTA VERA e si arrivi a quello che una città come FLR si merita. [/B]
Fr avra' 10 voli Estate 2005 su Pisa
-4 per Lon
-2 pre Fra
-2 per Bru
-1 per LBK
-1 per glasgow
Ciao


Sei un mito!! per la serie VOLEMOSEBBENE!!In Origine postato da chielloduebis
dobbiamo smetterla con queste conflittualità regionali....la conclusione è semplice e tutti lo sanno FLR non ha un aeroporto con la A maiuscola e PSA gongola (per usare un termine di grido) di questa situazione!!
FLR deve pensare al lungo periodo: e farsi costruire una pista di 3000m da qualche parte
PSA deve guardare al breve periodo: al fatto che FLR non può accogliere molti aerei e molti pax sono attratti dalla nostra regione
Dobbiamo applaudire entrambi gli aeroporti che dalla metà degli anni 90 hanno fatto passi da giganti incrementando notevolmente il num dei pax della TOSCANA!!!
Per il post "nuovi voli da Pisa":
- speriamo che alla sat per alghero e olbia abbiano scelto qualcosa di + economico di AIR ALPS
- speriamo che FR torni a volare come nell'estate 2003 con 9 frequenze
- speriamo che AZ creda di + nello scalo e la finisca con l'usare gli ATR
- ............ e speriamo nel lungo raggio vs CINA, USA...
E per i prossimi anni speriamo che a Firenze facciano la PISTA VERA e si arrivi a quello che una città come FLR si merita.
Ciao, Marco
![]()
![]()
![]()


Io leggo quel che mi pare, spero sempre di avere informazioni interessanti anche su aeroporti che non siano Bergamo o Malpensa, inclusa la TOSCANA.In Origine postato da DANYFI80
Molto semplice: NON LEGGI IL FORUM!!
Esiste la democrazia e ognuno, nei limiti del rispetto, è libero di scrivere ciò che rietiene opportuno.
Ma probabilmente te non sai neanche cos'è il rispetto verso gli altri altrimenti rispetteresti le nostre discussioni come io rispetto le tue.
Ciao
Però dopo il primo post il risultato è sempre un decifrare i vostrei insulti reciproci... per voi saranno normali, per me un po' meno... abbiamo evidentemente concetti di rispetto diversi.
La democrazia è anche che io possa esprimere le mie idee. Io ritengo che che le vostre diatribe siano noiose. Vuoi dire che i miei post sono noiosi? Dillo, mica te lo impedisco. Io di costruttivo nel dire che PSA fa schifo, che FLR è una mezza schifezza, ecc ecc ecc non ci trovo nulla.
Inoltre non mi sembra di essere l'unico ad aver espresso disappunto, ma evidentemente è meglio prendersela con me perchè avevo già espresso in passato tale disappunto.. è per quello?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Calmini.... non vi fate venire il nervoso.... E' tanto bello parlare di aerei... E' uno dei pochi argomenti che ci distrae dalle menate giornaliere....
![]()




Solo per farti capire.... non abbiamo problemi di rispetto o parametri diversi, forse siamo meno permalosi di voi "nordici". Ti assicuro che è cosi', ho la moglie milanese.....In Origine postato da I-DAVE
Però dopo il primo post il risultato è sempre un decifrare i vostrei insulti reciproci... per voi saranno normali, per me un po' meno... abbiamo evidentemente concetti di rispetto diversi.
In effetti mia suocera capisce le battute dopo una settimana, ma mica tanto bene!!
Ciao, Marco
Io mollo questa discussione, almeno per l'OT