Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Nuovi Voli Da Pisa

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    pisa
    Messaggi
    389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Nuovi Voli Da Pisa

    In Origine postato da A319FLR
    Berlino con quale compagnia??

    Ciao, Marco

    PS Per la bistecca presto presto....
    Hlx

  2. #22
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da A319FLR
    Le "stupidate" sono sicuramente OT, ma sono una prerogativa di qualunque discussione (qualunque argomento) tra pisesi e fiorentini.

    Capisco che per un non toscano diventino stucchevoli e magari ripetitive.

    Cerchiamo di darci una "Harmata" (calmata) noi toscani....

    Ciao a tutti.

    PS Comunque, se PSA cresce mi fa molto piacere, cosi' come se cresce qualsiasi aeroporto. Mi fa molto più piacere se cresce FLR.

    Il fatto è che siamo gelosi perchè a parte voi toscani non ci sono molti altri "derby" aeroportuali... almeno finchè non metteranno un bel pò di voli ad Albenga..

    Piuttosto, chi ha notizie più precise sui voli da Pisa per Alghero e Olbia? AirOne? Meridiana?...


    CIAO
    g o a

  3. #23
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dobbiamo smetterla con queste conflittualità regionali....la conclusione è semplice e tutti lo sanno FLR non ha un aeroporto con la A maiuscola e PSA gongola (per usare un termine di grido) di questa situazione!!
    FLR deve pensare al lungo periodo: e farsi costruire una pista di 3000m da qualche parte
    PSA deve guardare al breve periodo: al fatto che FLR non può accogliere molti aerei e molti pax sono attratti dalla nostra regione

    Dobbiamo applaudire entrambi gli aeroporti che dalla metà degli anni 90 hanno fatto passi da giganti incrementando notevolmente il num dei pax della TOSCANA!!!

    Per il post "nuovi voli da Pisa":
    - speriamo che alla sat per alghero e olbia abbiano scelto qualcosa di + economico di AIR ALPS
    - speriamo che FR torni a volare come nell'estate 2003 con 9 frequenze
    - speriamo che AZ creda di + nello scalo e la finisca con l'usare gli ATR
    - ............ e speriamo nel lungo raggio vs CINA, USA...

    E per i prossimi anni speriamo che a Firenze facciano la PISTA VERA e si arrivi a quello che una città come FLR si merita.

  4. #24
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    Ah bene, allora non sono l'unico che si è ampiamente rotto di queste stupidate PSA vs FLR...

    DaV
    Molto semplice: NON LEGGI IL FORUM!!

    Esiste la democrazia e ognuno, nei limiti del rispetto, è libero di scrivere ciò che rietiene opportuno.
    Ma probabilmente te non sai neanche cos'è il rispetto verso gli altri altrimenti rispetteresti le nostre discussioni come noi rispettiamo le tue.

    Ciao

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    pisa
    Messaggi
    389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da chielloduebis
    [
    Per il post "nuovi voli da Pisa":
    - speriamo che alla sat per alghero e olbia abbiano scelto qualcosa di + economico di AIR ALPS
    - speriamo che FR torni a volare come nell'estate 2003 con 9 frequenze
    - speriamo che AZ creda di + nello scalo e la finisca con l'usare gli ATR
    - ............ e speriamo nel lungo raggio vs CINA, USA...

    E per i prossimi anni speriamo che a Firenze facciano la PISTA VERA e si arrivi a quello che una città come FLR si merita. [/B]
    Giusto
    Fr avra' 10 voli Estate 2005 su Pisa
    -4 per Lon
    -2 pre Fra
    -2 per Bru
    -1 per LBK
    -1 per glasgow
    Ciao

  6. #26
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da chielloduebis
    dobbiamo smetterla con queste conflittualità regionali....la conclusione è semplice e tutti lo sanno FLR non ha un aeroporto con la A maiuscola e PSA gongola (per usare un termine di grido) di questa situazione!!
    FLR deve pensare al lungo periodo: e farsi costruire una pista di 3000m da qualche parte
    PSA deve guardare al breve periodo: al fatto che FLR non può accogliere molti aerei e molti pax sono attratti dalla nostra regione

    Dobbiamo applaudire entrambi gli aeroporti che dalla metà degli anni 90 hanno fatto passi da giganti incrementando notevolmente il num dei pax della TOSCANA!!!

    Per il post "nuovi voli da Pisa":
    - speriamo che alla sat per alghero e olbia abbiano scelto qualcosa di + economico di AIR ALPS
    - speriamo che FR torni a volare come nell'estate 2003 con 9 frequenze
    - speriamo che AZ creda di + nello scalo e la finisca con l'usare gli ATR
    - ............ e speriamo nel lungo raggio vs CINA, USA...

    E per i prossimi anni speriamo che a Firenze facciano la PISTA VERA e si arrivi a quello che una città come FLR si merita.
    Sei un mito!! per la serie VOLEMOSEBBENE!!

    Ciao, Marco


  7. #27
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da DANYFI80
    Molto semplice: NON LEGGI IL FORUM!!

    Esiste la democrazia e ognuno, nei limiti del rispetto, è libero di scrivere ciò che rietiene opportuno.
    Ma probabilmente te non sai neanche cos'è il rispetto verso gli altri altrimenti rispetteresti le nostre discussioni come io rispetto le tue.

    Ciao
    Io leggo quel che mi pare, spero sempre di avere informazioni interessanti anche su aeroporti che non siano Bergamo o Malpensa, inclusa la TOSCANA.

    Però dopo il primo post il risultato è sempre un decifrare i vostrei insulti reciproci... per voi saranno normali, per me un po' meno... abbiamo evidentemente concetti di rispetto diversi.

    La democrazia è anche che io possa esprimere le mie idee. Io ritengo che che le vostre diatribe siano noiose. Vuoi dire che i miei post sono noiosi? Dillo, mica te lo impedisco. Io di costruttivo nel dire che PSA fa schifo, che FLR è una mezza schifezza, ecc ecc ecc non ci trovo nulla.

    Inoltre non mi sembra di essere l'unico ad aver espresso disappunto, ma evidentemente è meglio prendersela con me perchè avevo già espresso in passato tale disappunto.. è per quello?

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  8. #28
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Calmini.... non vi fate venire il nervoso.... E' tanto bello parlare di aerei... E' uno dei pochi argomenti che ci distrae dalle menate giornaliere....


  9. #29
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  10. #30
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE

    Però dopo il primo post il risultato è sempre un decifrare i vostrei insulti reciproci... per voi saranno normali, per me un po' meno... abbiamo evidentemente concetti di rispetto diversi.
    Solo per farti capire.... non abbiamo problemi di rispetto o parametri diversi, forse siamo meno permalosi di voi "nordici". Ti assicuro che è cosi', ho la moglie milanese.....

    In effetti mia suocera capisce le battute dopo una settimana, ma mica tanto bene!!

    Ciao, Marco

    Io mollo questa discussione, almeno per l'OT

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 18:00
  2. sui voli x il sud da pisA
    Di Giant 9906 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 15:10
  3. oggi ben 11 voli Ryanair a PISA !
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-05, 14:44
  4. come mai ci sono voli IG da PISA oggi???
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 19:47
  5. Jet X inaugura voli su Pisa
    Di galaxy44it nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 08:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito