Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Nuovi Voli Da Pisa

  1. #31
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    Io leggo quel che mi pare, spero sempre di avere informazioni interessanti anche su aeroporti che non siano Bergamo o Malpensa, inclusa la TOSCANA.

    Però dopo il primo post il risultato è sempre un decifrare i vostrei insulti reciproci... per voi saranno normali, per me un po' meno... abbiamo evidentemente concetti di rispetto diversi.

    La democrazia è anche che io possa esprimere le mie idee. Io ritengo che che le vostre diatribe siano noiose. Vuoi dire che i miei post sono noiosi? Dillo, mica te lo impedisco. Io di costruttivo nel dire che PSA fa schifo, che FLR è una mezza schifezza, ecc ecc ecc non ci trovo nulla.

    Inoltre non mi sembra di essere l'unico ad aver espresso disappunto, ma evidentemente è meglio prendersela con me perchè avevo già espresso in passato tale disappunto.. è per quello?

    DaV
    Io non ti ho offeso, tu invece hai detto che le nostre sono stupidate. Mi sembra ben diverso.
    Probabilmente abbiamo un concetto di educazione un pò diverso.
    No problem.
    Ciao

  2. #32
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sembra di essere all'asilo nido quando due bambini parlano e l'argomento principale e "ma io c'ho più macchinine di te...bene bene" PSA-FLR è l'attualizzazione che siamo sempre bambini almeno dentro (ed è solo un bene per tutti) i bambini/adulti della toscana discutono così: io c'ho 40 voli e te 30 bene bene, l'altro risponde io c'ho più pax di te, l'hanno prossimo mi compro 3 voli nuovi, ma ribattono: Meridiana mi porta a Sharm a costo di fermarsi a BLQ a far gasolio bene bene

    Siamo ridicoli (ma simpatici),ma certo siamo il massimo per svagarsi da una giornata di studio o lavoro.....senza parlare di calcio!!!

    DISCUSSIONE EVOLUTA E SAGGIA:
    Voce fuori campo: fate l'aeroporto a EMPOLI e fatela finita una volta per tutte........No dicono i pisani: aeroporto a SAN MINIATO e i fiorentini aeroporto a MONTELUPO.... e la sfida continua!!!

    ehi raga, buoni decolli a tutti ...... e tanto lo sappiamo bene che se si vuol spender poco tutti a PSA con FR e per lavoro tutti a FLR con LH.


    ..................e la sfida continua: al via agli insulti!!!

  3. #33
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    La diatriba FLR-PSA è uguale a determinate discussioni che ogni settimana si incentrano su MXP vs. FCO oppure MXP vs. LIN.

    Certo che a differenza di quelle "polentone" questa è un po' piu' colorita eppoi visto che sul palco c'e sempre un attore di eccezione...direi piuttosto che una barba mi sembra un attrazione di interesse.

    Ciao,
    Free

  4. #34
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da DANYFI80
    Io non ti ho offeso, tu invece hai detto che le nostre sono stupidate. Mi sembra ben diverso.
    Probabilmente abbiamo un concetto di educazione un pò diverso.
    No problem.
    Ciao
    Ritengo le diatribe sterili stupidate, non so che farci, soprattutto da quando ripetete sempre le stesse cose (quasi quasi le ho imparate a memoria) in termini di dati numerici, di calcoli su come superare e mettere in cattiva luce l'altro. Se poi vuoi/volete prenderla sul personale, fate vobis: ma non è un caso se le discussioni su Pisa e Firenze degenerano sempre quando intervenite tu e Alex a mettere puntini sulle "i" e a fornire spunti di discussione degenerativa. Non per niente non ho mai avuto nulla da ridire su interventi di altri utenti fiorentini o pisani... a questo punto potrei tirare in ballo l'educazione verso gli altri lettori del forum... ma mi risponderesti che non dovremmo leggere le vostre liti. Già, probabilmente è un tipo di educazione diverso.

    No problem neanche per me: ho già la soluzione.

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    pisa
    Messaggi
    389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    La diatriba FLR-PSA è uguale a determinate discussioni che ogni settimana si incentrano su MXP vs. FCO oppure MXP vs. LIN.

    Certo che a differenza di quelle "polentone" questa è un po' piu' colorita eppoi visto che sul palco c'e sempre un attore di eccezione...direi piuttosto che una barba mi sembra un attrazione di interesse.

    Ciao,
    Free
    Free grazie per" l'attore",devi pero' considerare una cosa,per esprimere
    un'idea,un concetto,non e' necessario e obbligatorio essere"precisini"
    quel modo di fare e di scrivere non e' nelle mie corde,non ho certamente
    la tua preparazione aeronautica e nemmeno la tua dialettica.
    Ti faccio pero' notare che non perdi occasione per"rimarcare"qualsiasi intervento che io faccia.
    Io, questo Forum lo vivo in positivo,non sfido nessuno,non voglio insegnare niente a nessuno,mi piace scherzare con il mio amico Dany,
    e ti voglio dire di piu'... Firenze con una Pista di 3.000 metri
    avrebbe il doppio di pax di Bologna.
    Ciao Alex

  6. #36
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da alextosco
    Free grazie per" l'attore",devi pero' considerare una cosa,per esprimere
    un'idea,un concetto,non e' necessario e obbligatorio essere"precisini"
    quel modo di fare e di scrivere non e' nelle mie corde,non ho certamente
    la tua preparazione aeronautica e nemmeno la tua dialettica.
    Ti faccio pero' notare che non perdi occasione per"rimarcare"qualsiasi intervento che io faccia.
    Io, questo Forum lo vivo in positivo,non sfido nessuno,non voglio insegnare niente a nessuno,mi piace scherzare con il mio amico Dany,
    e ti voglio dire di piu'... Firenze con una Pista di 3.000 metri
    avrebbe il doppio di pax di Bologna.
    Ciao Alex

    già una volta ti dissi che preferivo non commentare i tuoi testi in quanto era solo tempo perso..e lo ribadisco ancora..è tempo perso..però i miei 2 cents da perdere li metto volentieri perchè darli ad un attore come te' è un piacere.
    Ciao,
    Free

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alex, si inizia afissare per la cenetta dei Toscani... che noi FLRissti non vediamo l'ora di conoscerti di persona... e poi davanti ad una bistecca e un po' di chianti... le piste diventano tutte lunghe... magari con orientamento 09/18

    ciao sky3boy

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2004
    Località
    virtualmente a Peretola
    Messaggi
    702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    senza questi thread, sarebbe una noia il forum.
    Alextosco è utile, perchè rilancia l'argomento PISA e tra uno sfottò e un altro, almeno ci tiene aggiornati!!!
    W FLR e presto 2° pista!!
    Ciao.

  9. #39
    www.firenzerace.too.it
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io voto per darci un taglio. Anch'io da Fiorentino mi sono un po' stufato di queste discussioni senza via d'uscita. Conosciamo tutti i problemi di FLR e i "favolosi" dati di Alextosco.

    Parliamo di cose serie: perchè nessuno ci illustra i risultati di bilancio della SAT. Di AdF si sa tutto (il bilancio me lo scarico ogni trimestre dal sito) mentre di SAT trapelano solo i risulati finali: fatturati ed utili, ma neanche sempre. Mi piacerebbe tanto sapere la ripartizione dei ricavi (handling, pax, non aviation), i vari costi, ed altre cose che chi conosce i bilanci sa bene. E poi, andiamo a vedere se scrivono qualcosa sui "andamento prevedibile della gestione". Ancora SAT non è quotata, quindi può non farlo, ma prima o poi lo sarà e non vedo l'ora di leggere il prospetto informativo.

    Saluti
    Claudio

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2004
    Località
    virtualmente a Peretola
    Messaggi
    702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da quel che ho letto, nel 2003, i ricavi di PISA si attesterebbero a 31milioni, con un utile netto che non fa impazzire (2,3milioni).
    La collocazione del 30% dovrebbe valere sui 40milioni.
    Quindi il valore complessivo della capitalizzazione dovrebbe essere circa 130/140 milioni contro gli attuali 84milioni di Firenze.
    Di contro, FLR, ha già un utile netto consolidato a 2,3 milioni post tasse, a settembre.
    Infatti, confermo comunque che del bilancio di Pisa, non si conosce nulla, delle singole voci, tantomeno delle spese di gestione.
    Di FLR ad esempio, si sa invece che ha operato un grande contenimento ed ha raddopiato i ricavi da concessioni (ex aree ENAV).
    Stando quindi, alle presunte valutazioni di possibile IPO, PIsa varrebbe al mercato, almeno il 50% in + di FLR!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 18:00
  2. sui voli x il sud da pisA
    Di Giant 9906 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 15:10
  3. oggi ben 11 voli Ryanair a PISA !
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-05, 14:44
  4. come mai ci sono voli IG da PISA oggi???
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 19:47
  5. Jet X inaugura voli su Pisa
    Di galaxy44it nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 08:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito