Grazie anche a te. Ho appena messo il "padellone" sul tetto, ma deve esserci qualche problema perchè non ricevo nessun segnale, devo richiamare l'antennista.Originally posted by halexandra
oltre che tramite internet, al sito indicato da Celtic, se per caso hai un impianto per la tv satellitare puoi sentire RPL in modo ottimale anche lì.
per informazioni:
http://www.radiopadania.net/![]()




Rispondi Citando
0!
