Originally posted by Fenris
Su RPL? Su che frequenza si prende a Bologna? Li ascolterò volentieri.![]()
rpl arriva fino a piacenza...però si può sentire su internet a questo indirizzo
http://www.leganord.org/a_13_radio_online.htm
ciao


Originally posted by Fenris
Su RPL? Su che frequenza si prende a Bologna? Li ascolterò volentieri.![]()
rpl arriva fino a piacenza...però si può sentire su internet a questo indirizzo
http://www.leganord.org/a_13_radio_online.htm
ciao
Visto e considerato che con questo annuncio Oneto ha pubblicamente chiarito di conoscere il mondo virtuale dei forum di Pol e probabilmente anche di farne parte (cosa che già informalmente si sapeva).
Sarebbe ora che Oneto ci dicesse il suo attuale nikname in queste sezioni. Non credete?
Attento Der, se la notizia fosse vera mi puzza tanto di trappolone. E' risaputa la posizione anticlericale (quasi anticristiana di Oneto).


A che ora ci sarà lo scontro?
Ma quindi Nanths è Oneto?![]()
Pro aris rege!
Questo no, ma diciamo che su alcune posizioni si intendono benissimo. Quello che non ho ancora capito è: qual' è esattamente il nik name con il quale Oneto interviene o legge su Pol?Originally posted by Lupus
A che ora ci sarà lo scontro?
Ma quindi Nanths è Oneto?![]()


Non è una novità, che Oneto conosca questi 2 forum: già più di un anno fa aveva riservato una puntata de Il Ritorno di Brenno proprio al mondo padanista in internet, e l'ospite in quell'occasione era proprio Nanths. Allora, pur parlando soprattutto del forum Padania!, aveva comunque riservato una breve citazione positiva anche al nostro forum Etno.Originally posted by Nebbia
Visto e considerato che con questo annuncio Oneto ha pubblicamente chiarito di conoscere il mondo virtuale dei forum di Pol e probabilmente anche di farne parte (cosa che già informalmente si sapeva).
Sarebbe ora che Oneto ci dicesse il suo attuale nikname in queste sezioni. Non credete?
Sempre in quella trasmissione, se non ricordo male, aveva dichiarato la sua scarsa familiarità con internet, e aveva aggiunto che si limitava a dare un'occhiata ogni tanto: se poi nel frattempo si sia iscritto realmente, se davvero intervenga e nel caso chissà con quale nickname, non è cosa data a sapersi a noi comuni mortali, temo...![]()


oltre che tramite internet, al sito indicato da Celtic, se per caso hai un impianto per la tv satellitare puoi sentire RPL in modo ottimale anche lì.Originally posted by Fenris
Su RPL? Su che frequenza si prende a Bologna? Li ascolterò volentieri.![]()
per informazioni:
http://www.radiopadania.net/
Cara halexandra, non sapevo di questa puntata del Ritorno di Brenno, dove Oneto avrebbe parlato dei due forum. So però che un anno fa non era certo scarso in dimestichezza con internet.Originally posted by halexandra
Non è una novità, che Oneto conosca questi 2 forum: già più di un anno fa aveva riservato una puntata de Il Ritorno di Brenno proprio al mondo padanista in internet, e l'ospite in quell'occasione era proprio Nanths. Allora, pur parlando soprattutto del forum Padania!, aveva comunque riservato una breve citazione positiva anche al nostro forum Etno.
Sempre in quella trasmissione, se non ricordo male, aveva dichiarato la sua scarsa familiarità con internet, e aveva aggiunto che si limitava a dare un'occhiata ogni tanto: se poi nel frattempo si sia iscritto realmente, se davvero intervenga e nel caso chissà con quale nickname, non è cosa data a sapersi a noi comuni mortali, temo...![]()
Questo perchè già ai tempi di pol.com quando in Piemonte il segretario nazionale Comino era caduto in disgrazia ed il sig. Oneto era entrato in corsa, durante alcuni suoi incontri con la militanza aveva ufficialmente detto di essere un internauta e aveva fatto chiaramente capire che con internet leggeva e faceva politica, forum compresi. Ora, conoscendo le sue posizioni politiche e conoscendo quelle di Padania, sapendo bene dove alcune persone del movimento stiano portando il partito e conoscendo bene invece quelle di questo forum e del caro amico Der. Non vorrei si trattasse di un invito finalizzato a mettere in evidenza le posizioni politiche della nostra frangia (attualmente poco di moda e senz'altro non politically correct persino all'interno del nostro movimento) e trascinarle così ad un semplicistico squalificamento intellettuale all'interno della psiche degli ascoltatori.


Il ritorno di brennoOriginally posted by PINOCCHIO
fateci sapere gli orari!
tutti i martedì alle ore 15.00------------>la principale,ove avverrà lo scontro.
" mercoledì alle ore 18.30
RADIO PADANIA LIBERA la puoi ascoltare sul satellite in tutta Europa (lo schermo rimane nero)
HOT BIRD 13° est
Identificativo "Radio Padania"
Speriamo non ci sia il repubblicano!
![]()
La nostra radio è ascoltabile con tutti i ricevitori digitali,
Aggiorna il tuo ricevitore selezionando il menù della sintonizzazione e segui le istruzioni.
(LA FREQUENZA DI RICEZIONE SU 13° EST è 12673 Mhz POL Y 27.5 MB FEC 3/4)
Home Diretta Frequenze Trasmissioni Conduttori Informazioni
Le frequenze: dove si può ascoltare Radio Padania Libera
PIEMONTE FM
Cuneo 105.850
Novara 100.700
Torino 106.050
Bardonecchia ** 106.200
VENETO
Asiago * 89.700
Belluno 107.800
Feltre * 107.900
Venezia-Treviso-Padova 93.750
Verona 101.300
Vicenza 93.800
Agordo ** 89.800
Livinalongo ** 107.100
Selva di cadore ** 89.200
Vallada agordine ** 102.900
Arsie - Fonzaso ** 106.400
Cortina d'Ampezzo ** 105.500
Brenzone - Prada - Gardone - Limone ** 95.900
FRIULI
Udine 104.600
Gorizia * 95.700
Trieste ** 97.300
TRENTINO VAL GIUDICARIE
Comano - Lomaso - Stenico 90.400
M. di Campiglio 92.800
Pieve di Bono - Breguzzo 91.800
LOMBARDIA
Bergamo 91.100
Albino (Val Seriana) 93.600
S. Pellegrino 93.600
Brescia 97.000
Treviso - BS - Lago d'Idro 92.000
Val Sabbia - Vobarno 93.900
Vestone - Sabbio - Sabbio Chiese 98.800
Gardone val Trompia ** 107.600
Val Camonica
Bassa valle e alto lago di Iseo 92.500
Boario - Darfo 92.700
Edolo 93.300
Ponte di Legno 93.100
Sellero - Media valle 93.100
Como 89.000
Alto lago di Como 91.600
Bellagio 93.500
Cantù * 91.100
Erba * 103.500
Mandello - Menaggio - Dongo 93.500
Lecco * 87.700
Cololziocorte 103.600
Colico 91.600
Milano e Monza 103.500
Brianza - Lodi - Pavia 91.100
Sondrio * 105.5
Livigno 105.000
Morbegno 94.000
Varese 100.700
* Frequenze attivate grazie al contributo 2003 dei radioascoltatori
** Frequenze attivate grazie al contributo 2004 dei radioascoltatori
Home Diretta Satellite Trasmissioni Conduttori Informazioni
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org


ultime notizie...
Der è troppo impresentabile.........![]()
![]()
![]()
si profila uno scontro
Nanths
contro
Belloveso


Grazie, ma è o no su RPL lo scontro? E quando esattamente?Originally posted by Celtic Pride
rpl arriva fino a piacenza...però si può sentire su internet a questo indirizzo
http://www.leganord.org/a_13_radio_online.htm
ciao
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.