Pensierooooooo....ma che Rubbentina sei ?????????.......giocate a san Siro!!!In origine postato da pensiero
ma daiiiii....giocate contro di noi a Torino? beh...allora prega davvero tanto![]()
![]()
![]()
assenza di coercizione
autodisciplina finalizzata al miglioramento di noi stessi
altro
Pensierooooooo....ma che Rubbentina sei ?????????.......giocate a san Siro!!!In origine postato da pensiero
ma daiiiii....giocate contro di noi a Torino? beh...allora prega davvero tanto![]()
![]()
![]()


Pensavo un sondaggio altamente erotico a vedere tutte quelle x...![]()


da quando ho smesso di andare al Delle Alpi non guardo più i calendari, vivo alla giornataIn origine postato da elettrica
Pensierooooooo....ma che Rubbentina sei ?????????.......giocate a san Siro!!!
![]()
![]()
![]()


In origine postato da benelos
Pensavo un sondaggio altamente erotico a vedere tutte quelle x...![]()
![]()
![]()
![]()
mi vien da ridere ma lo dico: FORZA INTER
![]()


E' un incognita quello che c'è nel cervello di Mancini e,soprattutto, nel cervello di chi l'h scelto. E' ormai palese che il tanto bistrattato Cuper era 100 volte meglio, paralno i risultati, e siamo solo a novembre, chissà a marzo...
E noi ridiamo.


In origine postato da Pablo
![]()
![]()
![]()
mi vien da ridere ma lo dico: FORZA INTER
![]()
contento tu di ridere di certe "disgrazie"![]()
![]()


sta bona che pur non interessandomi di calcio, ugualmente una squadra che vagamente seguo ce l'ho pure io e non è certo messa meglio dell'Inter, anzi.....il Bologna!In origine postato da pensiero
contento tu di ridere di certe "disgrazie"![]()
![]()
![]()


ma è vero che Malik si cambia il nick in Malix?


In origine postato da pcosta
ma è vero che Malik si cambia il nick in Malix?![]()
![]()
![]()
Da incorniciare...


In origine postato da elettrica
.....perciò....se non vuoi più vederlo.....spera che vinciamo la prossima partita!!!
![]()
campa cavallo........![]()