IPSE DIXIT:
"La piaggeria non è un illecito disciplinare, anche se è qualcosa di peggio sul piano morale individuale" (Motivazione dell’Ordine dei giornalisti per l’assoluzione di Rossella nel 2003)
" Rossella farà un buon tg e non di parte altrimenti non si fanno i milioni di ascolti a sera". " I Santoro e le Gruber oggi se ne stanno non allo Spielberg ma a Strasburgo a parlare male dell'Italia". " Le migliaia di piccole e medie aziende che sopravviveranno grazie alla nuova legge sulla successione chi dovranno ringraziare?"
(Fedele Confalonieri al corriere della Sera 11/11/04)
"...in televisione vedo Santoro, vedo Biagi, vedo Mentana: dove sarebbe questo “regime” ? (Marcello Veneziani, qualche tempo fa)
Stavolta via col vento è andato Enrico, non Rossella.
Francamente me ne infischio.
"Io credo che ciò in cui io credo sia giusto".
(George W. Bush, presidente degli Stati Uniti. Appropo’, credo che la W stia per Walker, esattamente come il Jonny Walker )
"SIGNORE NEL SEDERE
SPEGNETE LE CANDELE"
(Cartello rinvenuto su un banco di una chiesa riservato alle pie donne. Evidentemente, manca una virgola)
«L’espressione guerra preventiva viene considerata blasfema da molti. Io chiedo, qual è l’alternativa: la guerra successiva? Aspettiamo di subire un altro attentato terroristico e poi reagiamo? Mi sembra che sia meglio prevenire che curare».
(Antonio Martino, Ministro della Guerra, 14 novembre)
"Bisogna essere tutti insieme per unirsi"
(George Bush)
“Se Berlusconi fosse solo a comandare, avrebbe gia’ tagliato le tasse”
“E’ la democrazia che gli rema contro ! “
(Ellekappa)
Jay Leno:
Madonna ha chiesto che le truppe USA siano ritirate dall'Iraq. Come cambiano i tempi! Una volta bisognava costringere le truppe ad allontanarsi da Madonna….
Avete visto le foto dei ribelli iracheni con i passamontagna da sci?
Chi li vende in Medio Oriente?
( Vincent: secondo me, solo gli israeliani potrebbero vendere un simile articolo in mezzo al deserto!)
Casini: “E’ un discorso molto serio che io personalmente, il governo italiano e molti uomini politici hanno cercato…” È morto il pronome noi. Pace all’anima sua.
“I farmaci anti-dolore saranno gratuiti entro fine anno” (Sirchia).
Forse s’è tenuto conto di come alcuni vivono la legislatura Berlusconi.
La Gruber ha passato un mese in un albergo di Baghdad e l’hanno eletta eurodeputata. Da giovane, sono andato in Cinquecento a campeggiare a Copenaghen e non m’hanno fatto neppure assessore comunale.
(Gianni Pardo su www.affaritaliani.it
"Ciò che è più importante per me è ricordare qual è la cosa più importante".
(Geogre Bush jr.)
E’ IN EDICOLA
PAR CONDICIO
http://img28.exs.cx/img28/66/Promo.jpg
Aggiornamento della settimana:
BERLUSCONITE (E’ una malattia?)
http://berlusconite.blog.excite.it