Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ipse Dixit:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Ipse Dixit:

IPSE DIXIT:

"La piaggeria non è un illecito disciplinare, anche se è qualcosa di peggio sul piano morale individuale" (Motivazione dell’Ordine dei giornalisti per l’assoluzione di Rossella nel 2003)

" Rossella farà un buon tg e non di parte altrimenti non si fanno i milioni di ascolti a sera". " I Santoro e le Gruber oggi se ne stanno non allo Spielberg ma a Strasburgo a parlare male dell'Italia". " Le migliaia di piccole e medie aziende che sopravviveranno grazie alla nuova legge sulla successione chi dovranno ringraziare?"
    (Fedele Confalonieri al corriere della Sera 11/11/04)

"...in televisione vedo Santoro, vedo Biagi, vedo Mentana: dove sarebbe questo “regime” ? (Marcello Veneziani, qualche tempo fa)

Stavolta via col vento è andato Enrico, non Rossella.
    Francamente me ne infischio.

"Io credo che ciò in cui io credo sia giusto".
    (George W. Bush, presidente degli Stati Uniti. Appropo’, credo che la W stia per Walker, esattamente come il Jonny Walker )

"SIGNORE NEL SEDERE
    SPEGNETE LE CANDELE"
    (Cartello rinvenuto su un banco di una chiesa riservato alle pie donne. Evidentemente, manca una virgola)

«L’espressione guerra preventiva viene considerata blasfema da molti. Io chiedo, qual è l’alternativa: la guerra successiva? Aspettiamo di subire un altro attentato terroristico e poi reagiamo? Mi sembra che sia meglio prevenire che curare».
    (Antonio Martino, Ministro della Guerra, 14 novembre)

"Bisogna essere tutti insieme per unirsi"
    (George Bush)

“Se Berlusconi fosse solo a comandare, avrebbe gia’ tagliato le tasse”
    “E’ la democrazia che gli rema contro ! “
    (Ellekappa)

Jay Leno:
    Madonna ha chiesto che le truppe USA siano ritirate dall'Iraq. Come cambiano i tempi! Una volta bisognava costringere le truppe ad allontanarsi da Madonna….
    Avete visto le foto dei ribelli iracheni con i passamontagna da sci?
    Chi li vende in Medio Oriente?
    ( Vincent: secondo me, solo gli israeliani potrebbero vendere un simile articolo in mezzo al deserto!)

Casini: “E’ un discorso molto serio che io personalmente, il governo italiano e molti uomini politici hanno cercato…” È morto il pronome noi. Pace all’anima sua.

“I farmaci anti-dolore saranno gratuiti entro fine anno” (Sirchia).
    Forse s’è tenuto conto di come alcuni vivono la legislatura Berlusconi.

La Gruber ha passato un mese in un albergo di Baghdad e l’hanno eletta eurodeputata. Da giovane, sono andato in Cinquecento a campeggiare a Copenaghen e non m’hanno fatto neppure assessore comunale.
    (Gianni Pardo su www.affaritaliani.it

"Ciò che è più importante per me è ricordare qual è la cosa più importante".
    (Geogre Bush jr.)

E’ IN EDICOLA
    PAR CONDICIO
    http://img28.exs.cx/img28/66/Promo.jpg

Aggiornamento della settimana:
    BERLUSCONITE (E’ una malattia?)
    http://berlusconite.blog.excite.it

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La scoreggia

avete visto lo spot televisivo di Dolce & Gabbana? Con il loro consueto garbo e misura, per vendere un prodotto griffato hanno mandato in onda la scoreggia, rosa, naturalmente.
    Credo che da questo versante, ormai si sia detto tutto: per la marca di un lassativo c’e’ un signore in bicicletta che fa tutto il percorso della merda, la Marcuzzi si e’ finalmente liberata, e i due del galbanino, non sapendo piu’ come variare la dieta, decidono di metterlo sull’uccello...
    Dal fronte della mona, se siete mestruate smettetela di fare le sceme rotolandovi dal dolore sul divano del salotto, ma uscite, andate a cavallo, in aereo, buttatevi con il paracadute che quelli sono i giorni favorevoli...
    Diciamo che ormai s’e’ visto tutto, dalla bandana post circoncisione del nostro Presidente fino ai giocatori di calcio che prima svenano i tifosi e poi se li ingroppano.
    Ma sul piano anale si stanno aprendo nuove frontiere cominciando da Gianni, come fai a non essere ottimista, fino alla Gardini, supposta portavoce di Forza Italia.
    Ne vedremo delle balle..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D’Istruzione
    «Non accetto i tagli del 2% alla scuola»
    E’ il grido di dolore della ministra distruzione che non vuole sentire ragioni, ma il governo incalza in nome del pareggio dei conti.
    Che grande fesseria! Pensare che la soluzione sarebbe semplice e poco costosa: basterebbe cambiare i Moratti: mettere Massimo ministro distruzione, che quello coi pareggi ci va a nozze e l’altra mandarla all’Inter che cosi’ giocherebbe con Letizia, invece che fare tutti quei musi lunghi per un paio di tiri Mancini...