Che cazzata

Che cazzata

non se ne può più con la studentità di voi studenti coi vostri clichè sulle canne e lo sballo.In Origine Postato da Alberich
Che cazzata![]()

E che ci fai qui?In Origine Postato da DrugoLebowsky
L'Olanda, un tempo era il salotto d'Europa. Adesso, grazie all'antiproibizionismo, è diventata una pattumiera. La mèta di tutti gli accannati del mondo.![]()
![]()

Mi piace l'alberich fatto...In Origine Postato da Alberich
![]()
![]()
![]()
Conversazione facile e buon umore...![]()
![]()

non se ne può più di chi deve sempre trovare qualcosa da ridire sul comportamento degli altri e si permette di esprimere giudizi morali sulla gente, senza conoscerla, senza sapere cosa fa, cosa pensa, cosa dice. non se ne può più di sentir giudicare le cose con dei luoghi comuni che sembrano tanto scaltri perchè si pretende siano estremamente apodittici, ma, in definitiva, restano degli squallidi luoghi comuni. E le donne scopano solo chi ha i soldi, e gli studenti con il clichè delle canne, e la pubblicità che fa alzare i prezzi, e i giudici che sono santi...che palleIn Origine Postato da DrugoLebowsky
non se ne può più con la studentità di voi studenti coi vostri clichè sulle canne e lo sballo.![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Mi piace l'alberich fatto...![]()
![]()
Conversazione facile e buon umore...![]()
![]()
![]()

Ti è piaciuta?
![]()

Bellissima, la conoscevo già, comunque.
E' veramente affascinante

ah, ma non era sconosciuta?In Origine Postato da Alberich
E' veramente affascinante![]()
![]()
![]()

Un giorno vorrei andarci! Soprattutto per vedere il Van Gogh museumIn Origine Postato da Alberich
E' veramente affascinante
![]()