Quello credo di averlo visto a londra alla national gallery...In Origine Postato da Sgiar
Un giorno vorrei andarci! Soprattutto per vedere il Van Gogh museum
![]()
![]()
![]()

Quello credo di averlo visto a londra alla national gallery...In Origine Postato da Sgiar
Un giorno vorrei andarci! Soprattutto per vedere il Van Gogh museum
![]()
![]()
![]()

sconosciuta per albericcaIn Origine Postato da lauraf
ah, ma non era sconosciuta?![]()
![]()
![]()
![]()

Non si trovano ad Amsterdam?In Origine Postato da Il_Grigio
Quello credo di averlo visto a londra alla national gallery...![]()
![]()

ci sono più quadri dei girasoli, a quanto ne so

Boh, ce ne sono diversi..In Origine Postato da Sgiar
Non si trovano ad Amsterdam?![]()

appunto, che palle coi luoghi comuni. la prossima volta che parti per l'Olanda, non lo fare solo per strafarti di canne.In Origine Postato da Alberich
non se ne può più di chi deve sempre trovare qualcosa da ridire sul comportamento degli altri e si permette di esprimere giudizi morali sulla gente, senza conoscerla, senza sapere cosa fa, cosa pensa, cosa dice. non se ne può più di sentir giudicare le cose con dei luoghi comuni che sembrano tanto scaltri perchè si pretende siano estremamente apodittici, ma, in definitiva, restano degli squallidi luoghi comuni. E le donne scopano solo chi ha i soldi, e gli studenti con il clichè delle canne, e la pubblicità che fa alzare i prezzi, e i giudici che sono santi...che palle
Io non ti conosco e non so cosa pensi, cosa fai; ma da quel poco che ti leggo qui, ti vedo parecchio stereotipato.
Allora, visto che mi rinfacci i miei (non veri) luoghi comuni, io non leggo la Voce Repubblicana perché mi è stato regalato l'abbonamento da Calvin (che tristezza).
Io non bevo caffè (non mi piace); non guido l'auto (non ho nemmeno la patente); non guardo la solita tv che tutti guardano; non mi sorbisco la mole di pubblicità senza fiatare pensando quant'è bello questo o quello spot (alle interruzioni metto il volume a zero e comincio a leggere); non faccio la spesa al supermercato (vado al discount); non ascolto la solita musica che tutti ascoltano; non faccio le solite cose che tutti fanno. Certo, tutto ciò poi ha un costo e si ripercuote sul mio status psicofisico (ho pochi amici e non scopo); ma almeno, posso dire con orgoglio, non ho padroni. IO.

.

.

Ormai sono diventati tutti regolari, che brutta vita...In Origine Postato da Alberich
Ho fumato, assieme ad albericca:
-1.7g di marijuana (non ricordo il nome)
-1.5g di Amsterdam Diesel (marijuana)
-1 canna di Pollen (Hashish)
-1 canna di Moonshine (Hashish)
Non molto, insomma.

Più che altro sembri un frastrato dalla situazione ma contento tu contenti tutti, tu fai le tue cose che noi facciamo le nostre. Certo che con il personaggio a cui ti rifai (Drugo Lebowsky) non hai veramente nulla a che spartire...In Origine Postato da DrugoLebowsky
appunto, che palle coi luoghi comuni. la prossima volta che parti per l'Olanda, non lo fare solo per strafarti di canne.
Io non ti conosco e non so cosa pensi, cosa fai; ma da quel poco che ti leggo qui, ti vedo parecchio stereotipato.
Allora, visto che mi rinfacci i miei (non veri) luoghi comuni, io non leggo la Voce Repubblicana perché mi è stato regalato l'abbonamento da Calvin (che tristezza).
Io non bevo caffè (non mi piace); non guido l'auto (non ho nemmeno la patente); non guardo la solita tv che tutti guardano; non mi sorbisco la mole di pubblicità senza fiatare pensando quant'è bello questo o quello spot (alle interruzioni metto il volume a zero e comincio a leggere); non faccio la spesa al supermercato (vado al discount); non ascolto la solita musica che tutti ascoltano; non faccio le solite cose che tutti fanno. Certo, tutto ciò poi ha un costo e si ripercuote sul mio status psicofisico (ho pochi amici e non scopo); ma almeno, posso dire con orgoglio, non ho padroni. IO.