dipende dalla situazione.In Origine Postato da Il_Siso
con il personaggio a cui ti rifai (Drugo Lebowsky) non hai veramente nulla a che spartire...(qui, intendo)
certo, io mi rifarei più a Schopenhauer in effetti.

dipende dalla situazione.In Origine Postato da Il_Siso
con il personaggio a cui ti rifai (Drugo Lebowsky) non hai veramente nulla a che spartire...(qui, intendo)
certo, io mi rifarei più a Schopenhauer in effetti.

Allora, bello mio, a me di quello che tu fai nella vita non fega assolutamente nulla, di certo non ho il tuo morboso interesse verso quello che fanno gli altri nella loro vita privata.In Origine Postato da DrugoLebowsky
appunto, che palle coi luoghi comuni. la prossima volta che parti per l'Olanda, non lo fare solo per strafarti di canne.
Io non ti conosco e non so cosa pensi, cosa fai; ma da quel poco che ti leggo qui, ti vedo parecchio stereotipato.
Allora, visto che mi rinfacci i miei (non veri) luoghi comuni, io non leggo la Voce Repubblicana perché mi è stato regalato l'abbonamento da Calvin (che tristezza).
Io non bevo caffè (non mi piace); non guido l'auto (non ho nemmeno la patente); non guardo la solita tv che tutti guardano; non mi sorbisco la mole di pubblicità senza fiatare pensando quant'è bello questo o quello spot (alle interruzioni metto il volume a zero e comincio a leggere); non faccio la spesa al supermercato (vado al discount); non ascolto la solita musica che tutti ascoltano; non faccio le solite cose che tutti fanno. Certo, tutto ciò poi ha un costo e si ripercuote sul mio status psicofisico (ho pochi amici e non scopo); ma almeno, posso dire con orgoglio, non ho padroni. IO.
Vedo, però, che ti interessa sempre molto sbandierare ai quattro venti la tua superiorità etica, ti piace dirci come bisogna fare ad essere senza padroni, ti piace dare dei giudizi morali su chi non conosci (sono andato solo per strafarmi? leggo un giornale che non dovrei leggere? è una tristezza che questo giornale mi sia stato regalato?). Ti piace anche molto autoincensare il tuo stereotipo di vita, che poi è lo stesso -a parole- di un sacco di gente. Quelli che guardano la telvisione intelligente perchè gli altri sono un gregge di ignoranti, quelli che ascoltano vivaldi (e quindi non ascoltano l'opera, come hai detto tu) perchè la musica o è vecchia o non è bella. Quelli che fa fico leggere Schopenauer. E soprattutto quelli che dicono di non avere padroni.
"Ti vedo parecchio stereotipato"...che frase del cazzo, gli stereotipi li abbiamo tutti.

Penso di andarci a FebbraioIn Origine Postato da Alberich
La meta sconosciuta della mia ultima vacanza era amsterdam...che dite, ho fatto male?![]()

bravo, è bellissima, soprattutto fuori stagioneIn Origine Postato da yurj
Penso di andarci a Febbraio![]()

La stagione di cosa?In Origine Postato da Alberich
bravo, è bellissima, soprattutto fuori stagione![]()
![]()

La stagione estivaIn Origine Postato da yurj
La stagione di cosa?![]()
![]()
![]()

Pensavo quella del raccoltoIn Origine Postato da Il_Siso
La stagione estiva![]()
![]()

Amsterdam è molto bella come città, ma ha un ambiente umano che a me fa schifo. Comunque, andare in Olanda e vedere solo Amsterdam è uno spreco, ci sono altre città molto belle, come L'Aja, Utrecht o Leiden, ci sono alcuni paesini nella zona di Amsterdam che sono dei gioielli (se non ricordo male, uno si chiama Vollendam), c'è la Zeeland, la regione delle dighe e delle isole (attraversare le isole in auto guidando sulle dighe è un'esperienza allucinante!), tutta la campagna con i campi di tulipani e girasoli ed i famosi mulini a vento... insomma, andare in Olanda e chiudersi in un coffee shop per tutto il tempo per me è una enorme stronzata.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato