Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: tutti riuniti...

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal
    No Oli,

    ci sono norme ben precise che regolano la denominazione dei sistemi aeroportuali.

    Ci sono state molte cause.

    Ad esempio tutti sanno che BGY e' un aeroporto di Milano (in localita' Bergamo) e infatti e' denominato Milano Orio.

    Cosi' come TSF e' aeroporto di Venezia.

    Se Ryanair non sta facendo niente di illegale, VBS e' un aeroporto di Verona.
    VBS fa parte del sistema aeroportuale di Verona.
    Se digiti ad es su Amadeus VRN--> FCO ti escono fuori tutti i voli sia da Verona che da Brescia.
    Un pò come era fino a qualche mese fa FLR ,ovvero codice metropolitano che racchiudeva gli scali di Firenze e Pisa.

    Però mi sembra ridicolo mettere Hahn come Francoforte e Parma come Milano.

  2. #52
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal


    Ad esempio tutti sanno che BGY e' un aeroporto di Milano (in localita' Bergamo) e infatti e' denominato Milano Orio.

    Ma pure Malpensa che se non sbaglio è sul territorio di Varese giusto?

    Va be, ma a parte questo, è chiaro che si passerebbe attraverso una ridefinizione degli accordi con FR, ma nn capisco perché dvrebbe smettere di volarci, visto che i suoi 2 quotidiani, bene o male, li riempie.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal
    Ok. E allora a che serve VBS?
    A fare spotting in modo sooooft. SLOW SPOTTING

    Niente stress di movimenti che si susseguono freneticamente come a Heathrow. Fai la foto, poi vai a farti il panozzo con una birretta, ruttino, eliminazione acque in eccesso, pennica, risveglio, sbadiglio, stretching, jogging (peccato non si possa usare la pista) e sei pronto per il nuovo scatto.

  4. #54
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    A fare spotting in modo sooooft. SLOW SPOTTING

    Niente stress di movimenti che si susseguono freneticamente come a Heathrow. Fai la foto, poi vai a farti il panozzo con una birretta, ruttino, eliminazione acque in eccesso, pennica, risveglio, sbadiglio, stretching, jogging (peccato non si possa usare la pista) e sei pronto per il nuovo scatto.

    Non ho assolutamente nulla contro VBS e gli amici bresciani, però non riesco a smettere di ridere!



  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Ma pure Malpensa che se non sbaglio è sul territorio di Varese giusto?


    Nella prov. di Varese.

    Questo lo sanno tutti.
    Pero' suonerebbe ridicolo MXP-LIN-BGY sistema aeroportuale varesino.

    E se permetti Verona e' un po' piu' appetibile di Brescia (cosi' come Milano lo e' piu' di Varese e Bergamo).

    Anche qua a New York, EWR e' un aeroporto del sistema newyorkese, anche se e' in un altro Stato addirittura.

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal
    Anche qua a New York, EWR e' un aeroporto del sistema newyorkese, anche se e' in un altro Stato addirittura.
    ... e come ben sai questo non andava giù a Fiorello La Guardia, che rimediò subito.

    Si vede che il buon sangue italiano non mente mai.

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    ... e come ben sai questo non andava giù a Fiorello La Guardia, che rimediò subito.

    Si vede che il buon sangue italiano non mente mai.

    Esatto.
    Per non dirti delle lotte intestine tra la citta' di New York ai tempi di Giuliani e la Port Authority of NY & NJ per il controllo dei 3 aeroporti (anzi 2, visto che EWR e' di proprieta' della citta' di Newark).

  8. #58
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    A fare spotting in modo sooooft. SLOW SPOTTING

    Niente stress di movimenti che si susseguono freneticamente come a Heathrow. Fai la foto, poi vai a farti il panozzo con una birretta, ruttino, eliminazione acque in eccesso, pennica, risveglio, sbadiglio, stretching, jogging (peccato non si possa usare la pista) e sei pronto per il nuovo scatto.
    Marco, sei diventato il mio mito

    Ancora non riesco a smettere di ridere!!!

    Ciao

  9. #59
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Duffy

    Ancora non riesco a smettere di ridere!!!

    Eh no carino, mi hai copiato la battuta!

    Ma pensa te.... Plagio di battute....

  10. #60
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    Eh no carino, mi hai copiato la battuta!

    Ma pensa te.... Plagio di battute....
    ....e che mo' voi anche il copirait sulla risata???

    Ma guarda un po' questo....



    Ciao

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buona Pasqua a tutti [thread auguri riuniti]
    Di Kaouthia nel forum Fondoscala
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 06:24
  2. Sfogatevi qui [3d riuniti]
    Di Cuordy nel forum Fondoscala
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 22-04-11, 14:21
  3. Il caso Marrazzo [3d riuniti]
    Di alexeievic nel forum Esegesi
    Risposte: 2777
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 17:51
  4. Congresso IDV [3d riuniti]
    Di giudice Mastrangelo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 07-02-10, 14:00
  5. 3d riuniti
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 15:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito