Cambio di gestione del sito nazionale internet
ROMAGNOLI SOLLEVA TARANTO DALL'INCARICO
TESTO DEL TELEGRAMMA DI LUCA ROMAGNOLI A FABRIZIO TARANTO
Egregio Taranto
in questa fase precongressuale è necessario che ogni aggiornamento del sito ufficiale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore sia curato direttamente dalla Direzione Nazionale tanto più che come Segretario Nazionale in carica ne ho la responsabilità legale. Dispongo pertanto che entro 24 ore dal ricevimento del presente telegramma tu provveda a cpnsegnare ogni chiave elettronica d'accesso alla segretaria sig.ra Valentina Fulli.
Il Segretario Nazionale Luca Romagnoli
Data :8/11/2004
Cambio di gestione del sito nazionale internet
LETTERA APERTA DI RISPOSTA DI FABRIZIO TARANTO
Caro Luca,
rispondo chiamandoTi ancora così, al Tuo telegramma, che ho ricevuto nella giornata di ieri, con il quale ingiungi “all’egregio Taranto” di consegnare entro ventiquattro ore dal ricevimento, le chiavi di accesso del sito www.msifiammatric.it che da circa cinque anni mi onoro di tenere vivo nel modo, senz’altro perfettibile, nel quale i tanti impegni di lavoro e politici mi consentono di fare.
Avrei gradito un ringraziamento per gli anni trascorsi di impegno “in rete”: ma lo stile oggi è merce rara.
Non c’era bisogno di “intimare”: bastava chiedere.
Non era necessario ostentare: i camerati capiscono il reale significato del Tuo gesto ben più di quello che tu pensi evidentemente che essi comprendano.
Caro Luca, “l’egregio Taranto” cui scrivi è persona alla quale credo che nemmeno nel momento dell’attuale confronto - almeno da parte mia sempre e comunque a viso aperto e privo di “scorrettezze” – si debba negare l’appellativo di camerata.
Questo almeno da parte di chi sosteneva, fintantoché ero utile sostenitore e baluardo nelle battaglie Rauti e Mussolini, essere addirittura “mio fratello”.
Approfitto della presente lettera aperta per ringraziare, anche per Te, quanti hanno sostenuto e collaborato con il “nostro” sito in tutti questi anni; estendo il ringraziamento anche a quanti ne hanno garantito, visitandolo frequentemente, il primato di contatti fra i siti politici.
A tutti costoro chiedo venia per i periodi di insufficiente aggiornamento, dovuti ai miei impegni di lavoro che a volte mi hanno distolto da un compito che sempre ho svolto gratuitamente, ma tentando di dare un informazione utile e completa.
Sì, completa: anche nelle ultime settimane, pur nel mezzo del confronto congressuale, ho voluto che il sito fosse espressione di TUTTE le voci del Partito, indipendentemente dal gradimento del “potente” di turno, pubblicando sempre e solo fatti VERI.
Normale pertanto che a fianco del risalto dato all’attività del Parlamentare e Segretario del Partito vi fossero anche i miei comunicati (che invece nel sito della Direzione Nazionale vengono quasi sempre ignorati) e anche le voci di iscritti e dirigenti del Movimento, vittime di fatti che non si possono assolutamente definire caratteristici della politica, quanto piuttosto della …… D.C. (da leggersi non come abbreviazione della Democrazia Cristiana di una volta, ma di Delinquenza Comune di adesso).
Ciò evidentemente ha infastidito la Tua volontà di “normalizzazione” e, anziché il confronto, scegli la strada della repressione, senza grazie e senza un cenno, nemmeno telefonico, di rapporto umano.
Ti trasmetto pertanto le chiavi d’accesso: consistono nelle parole “xxxxx xxxxxxx” e che tu senz’altro, quando chiunque leggerà questa lettera che preventivamente ti invio in Direzione a mezzo telefax, avrai già provveduto a far cambiare, onde evitare “intrusioni”.
Ho altresì dato disposizione, anche mediante avviso esposto nei locali della Federazione, che quanti (molti e che ringrazio) avessero collaborato in questo lungo periodo all’inserimento dei dati nel sito, cessino di farlo.
Invito tutti a continuare il contatto sul nuovo sito “www.patriaetradizione.it”
Inutile dire che non condivido la strada che anche con questo atto stai percorrendo.
A volte purtroppo gli uomini che ritengono di divenire importanti, si “ammalano” e non riconoscono più i propri fratelli.
Con l’affetto dettato da una memoria certamente non “ammalata”, continuo ad inviarTi, caro Luca, i miei camerateschi saluti
Fabrizio Taranto
----------------------------------------------------------------------------------
Che idea ve ne siete fatti? io ci sono rimasto male,il massimo della tragicomica sarebbe una spaccatura in Fiamma che porti ad un allontanamento definitivo dell'unificazione dell'area.

) e Fighter naturalmente.