...le operazioni da compiere prima dell'aggiornamento?
Io no.![]()
Ehm... ma lo farò, eh, lo farò...
E voi?
sorridete e magari lo prendete come un complimento (tanto so che quest'opzione rimarrà a zero)
gli fate capire che nn siete interessate con buone maniere
urlate, inveite e con manate in faccia gli cambiate i connotati
lo denunciate
nn so/ho denunciato eusebio per pvt/sono femminista e contadina/sono zuccherella e espertona di pc

...le operazioni da compiere prima dell'aggiornamento?
Io no.![]()
Ehm... ma lo farò, eh, lo farò...
E voi?

non ancora...ma non lo dire a nessuno![]()

Sì, anche se non ho capito bene.... ho capito che dovrò litigare con mio fratello per eliminare tutti i cookies dal computer....

infatti. mi scuso, volevo dire ho letto ma ci ho capito poco.In origine postato da Red River
Sì, anche se non ho capito bene.... ho capito che dovrò litigare con mio fratello per eliminare tutti i cookies dal computer....

Si
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Qui in America siamo un branco di ignoranti, non sappiamo leggere.
-N-

In origine postato da nordista
Qui in America siamo un branco di ignoranti, non sappiamo leggere.
-N-
Oh nordista, e basta con questa "sindrome dell'accerchiamento", via. Mica siamo a parlare male degli americani qui, dai...
Ho posto una domanda semplice, mi aspetto una risposta semplice. Easy, isn't it?![]()

non è vero, tu hai scritto avete letto...ma in realtà volevi dire nordista è un analfabetaIn origine postato da marcejap
Oh nordista, e basta con questa "sindrome dell'accerchiamento", via. Mica siamo a parlare male degli americani qui, dai...
Ho posto una domanda semplice, mi aspetto una risposta semplice. Easy, isn't it?![]()

In origine postato da etnia salentina
non è vero, tu hai scritto avete letto...ma in realtà volevi dire nordista è un analfabeta
Oh, ma la smetti di leggermi nella mente?![]()

certo che sei stronzoIn origine postato da marcejap
Oh, ma la smetti di leggermi nella mente?![]()
![]()