Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: A Berlusconi 11

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A Berlusconi 11

Caro Silvio,
    per quanto mi è stato possibile, in considerazione delle notizie riportate dai media, mi pare che anche questa finanziaria non porti assolutamente niente che possa minimamente portare un po d'ossigeno all'economia nazionale.
    Se suoni al mio campanello ti posso dare qualche suggerimento; sicuramente impopolare, ma a me non interessa essere popolare, io vorrei solo il bene della mia malridotta Patria.
    Ad ogni buon conto ti do atto che anche le decine e decine di governi che ti hanno preceduto non hanno certo fatto di meglio, anzi.
    Tonino
    Tonino 44

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: A Berlusconi 11

In Origine Postato da Tonino44

Ad ogni buon conto ti do atto che anche le decine e decine di governi che ti hanno preceduto non hanno certo fatto di meglio, anzi.
    Tonino
    Oddio, peggio di questo qua non mi sembra che abbia fatto mai nessuno, diciamo le cose come stanno senza cercare di indorare la pillola.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: A Berlusconi 11

In Origine Postato da brunik
    Oddio, peggio di questo qua non mi sembra che abbia fatto mai nessuno, diciamo le cose come stanno senza cercare di indorare la pillola.
    beh...prima di quello dell'ulivo mi pare che i governi abbiano fatto a gara per creare il debito pubblico che ci sta soffocando

veh brunik ma levami na curiosità...ma ti manca il pane di bocca? no...me lo chiedo, tanto per sapere....a quanto mi è dato conoscere non è che il tuo settore se la passi male, anzi

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,260
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: A Berlusconi 11

In Origine Postato da pensiero
    beh...prima di quello dell'ulivo mi pare che i governi abbiano fatto a gara per creare il debito pubblico che ci sta soffocando
    Beh!
    Pare che "prima di quelli dell'ulivo", governassero i "referenti di riferimento" del Banana, per dire...

veh brunik ma levami na curiosità...ma ti manca il pane di bocca? no...me lo chiedo, tanto per sapere....a quanto mi è dato conoscere non è che il tuo settore se la passi male, anzi
    Beh!
    Manco nel "settore" Fininvest sembra che se la passino male...

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se suoni al mio campanello ti posso dare qualche suggerimento; sicuramente impopolare, ma a me non interessa essere popolare, io vorrei solo il bene della mia malridotta Patria.
    dubito che suoni al tuo campanello, fai prima ad andare ad arcore nel suo monastero, compreso di mausoleo sotterraneo

craxi in primis, ma non mi pare che la linea della cdl sia molto diversa.... per quanto mi riguarda non mi avete ancora risposto su dove vengono reperiti i fondi per la diminuzione della pressione fiscale, devo dedurne che si colpisce il debito pubblico

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Deduci male

In Origine Postato da jonny
    dubito che suoni al tuo campanello, fai prima ad andare ad arcore nel suo monastero, compreso di mausoleo sotterraneo

craxi in primis, ma non mi pare che la linea della cdl sia molto diversa.... per quanto mi riguarda non mi avete ancora risposto su dove vengono reperiti i fondi per la diminuzione della pressione fiscale, devo dedurne che si colpisce il debito pubblico
    e faziosamente, vai aleggere i miei precedenti post:
    Li c'è una buona risposta; poi ne avrei altre, ma come detto precedentemente le rivelerei solo di fronte ad una larghissima diffusione.
    Tonino
    Tonino 44

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Deduci male

In Origine Postato da Tonino44
    e faziosamente, vai aleggere i miei precedenti post:
    Li c'è una buona risposta; poi ne avrei altre, ma come detto precedentemente le rivelerei solo di fronte ad una larghissima diffusione.
    Tonino
    ma non è meglio far pagare le tasse a chi non le paga e di conseguenza (avendo maggior gettito) abbassarle in proporzione agli altri paesi europei civilizzati e rispettosi delle leggi vigenti?
    era molto meglio ridurre l'iva e le tasse sull'energia, ma di questo passo con l'aumento dei prezzi non se ne viene a capo (le speculazioni ci sarebbero comunque, qui siamo in italia purtroppo)
    ho letto i vecchi post ma non ho trovato risposta su DOVE vengono presi i soldi (visto che dite di non aumentare altre entrate)