Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    goafan
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    Vorrei aggiungere che Italy First ha operato la BLQ-AHO solo per qualche mese. Chi ha invece operato abbastanza prolungatamente la rotta negli anni '90 era ItalAir. Da non dimenticare un piccolo trascorso di Minerva. Ma la longeva operatività di Ati che inizio' la rotta nel 1970 per sospenderla nel 1997/8. Su questa rotta con Ati ci ho visto di tutto dal F27 primordiale al DC9/32 ( la sempre mitica BM1134) e MD82, ma anche ATR42 talvolta. Sia in estate che inverno e devo dire che i riempimenti erano piu' che buoni in inverno ed in estate. Purtroppo da zona a zona le etnie, gli interessi vari ma anche di business vario (a riguardo inviterei qualcuno a dare commenti solo su base di precisi dati oggettivi in mano). Tra l'altro in Emilia esiste una folta comunità di sardi sassaresi ma anche le due universitàò hanno scambi significativi.
    Ciao,
    Free
    Ciae Free. Spero di non sbagliare, ma mi sembra che in passato, mi avevi anche detto che i voli di maggior successo della Italair erano proprio quelli da Alghero (per Bologna, Genova e Pisa).

CIAO
    g o a

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da goafan
    Ciae Free. Spero di non sbagliare, ma mi sembra che in passato, mi avevi anche detto che i voli di maggior successo della Italair erano proprio quelli da Alghero (per Bologna, Genova e Pisa).

CIAO
    g o a
    Si, i voli piu' remunerativi erano gli "storici" AHO-BLQ, seguito dalla PSA eppoi dalla GOA che spesso aggiungeva a PSA in doppio scalo perchè non andava proprio ben il GOA. La BLQ-BDS...assurdi come loads i vari tentativi NAP-PSA, PSA-BDS, PSA-FCO. Un po' meglio la AHO-ROM. Poi tentarono la AHO-BCN che andava cosi e cosi'. La VCE-AHO non proprio male anche se stagionale per qualche mese.
    Ciao,
    Free

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo da zona a zona le etnie, gli interessi vari ma anche di business vario (a riguardo inviterei qualcuno a dare commenti solo su base di precisi dati oggettivi in mano).

Non era mia intenzione dire che è una rotta non richiesta perchè non ho i dati per dirlo. Ho semplicemente detto quella che era stata la mia esperienza. Poi sappiamo tutti che magari gli aerei sono sempre strapieni e ti capita di viaggiare sugli unici 2 mezzi vuoti .

Poi sentiti commenti di certi a/v avevo avuto la sensazione che fosse sempre così. Ho in più l'impressione che molta gente che gravita su Alghero spesso utilizzi Olbia che è sicuramente meglio servita, anzi in molti casi me lo hanno detto frequent flyer della zona. Basti pensare in estate quando spesso si vola su olbia e poi mega transfer per la zona di AHO.

ciao

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    Vorrei aggiungere che Italy First ha operato la BLQ-AHO solo per qualche mese. Chi ha invece operato abbastanza prolungatamente la rotta negli anni '90 era ItalAir. Da non dimenticare un piccolo trascorso di Minerva. Ma la longeva operatività di Ati che inizio' la rotta nel 1970 per sospenderla nel 1997/8. Su questa rotta con Ati ci ho visto di tutto dal F27 primordiale al DC9/32 ( la sempre mitica BM1134) e MD82, ma anche ATR42 talvolta. Sia in estate che inverno e devo dire che i riempimenti erano piu' che buoni in inverno ed in estate. Purtroppo da zona a zona le etnie, gli interessi vari ma anche di business vario (a riguardo inviterei qualcuno a dare commenti solo su base di precisi dati oggettivi in mano). Tra l'altro in Emilia esiste una folta comunità di sardi sassaresi ma anche le due universitàò hanno scambi significativi.
    Ciao,
    Free

HAI RAGIONE, MI SONO CONFUSO.

Oh raga ho vi devo dire una cosa mega galattica ke devo fare..ma per ora nn posso parlarne perché non è sicura..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12