bananas con poca resistenza!!!In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
bananas perdente
gogogogogogoooooooooooool
![]()
![]()
![]()

bananas con poca resistenza!!!In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
bananas perdente
gogogogogogoooooooooooool
![]()
![]()
![]()

i ragazzi non hanno delusoIn Origine Postato da marcejap
Tutto il mio supporto per la mitica dinamo cipograd
(ma in questo momento tifo con forza per l'AC Tesin 04)
![]()

ma va in culoooooooooooooooo non mi funziona hattrick, è da stamattinaaaaaaaaaaa , non mi è riuscito manco fare la formazione e la tattica, quanto è finita?![]()

3 a 2 per i ragazzi, che nel secondo tempo hanno rimontato il 2-0 dei primi 45 minutiIn Origine Postato da O'Rei
ma va in culoooooooooooooooo non mi funziona hattrick, è da stamattinaaaaaaaaaaa , non mi è riuscito manco fare la formazione e la tattica, quanto è finita?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Nanths
3 a 2 per i ragazzi, che nel secondo tempo hanno rimontato il 2-0 dei primi 45 minuti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
W NANTHS![]()

no che culo....cmq avevo sbagliato a mettere pressing, avevo i giocatori cotti, volevo mettere contropiede difatti ieri son tornato sul sito per cambiare e non mi faceva più....come adesso non mi fa, ma a voi funziona?In Origine Postato da Nanths
3 a 2 per i ragazzi, che nel secondo tempo hanno rimontato il 2-0 dei primi 45 minuti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

no va a sprazzi...In Origine Postato da O'Rei
no che culo....cmq avevo sbagliato a mettere pressing, avevo i giocatori cotti, volevo mettere contropiede difatti ieri son tornato sul sito per cambiare e non mi faceva più....come adesso non mi fa, ma a voi funziona?
Real Meu - AC Tesìn 04 2 - 3
Data: 23/11/2004 alle 19:00
Stadio: Camp do Rei
Spettatori: 468
Cielo coperto ma niente pioggia oggi a Camp do Rei, gli spettatori sono 468. Real ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Carriero - Desogus, Bohr, Mpourikas, Ruiz - Bonivento, Fafetine, Angın, Gallas - Veyrieras, Sivori.
La tattica di Tesìn prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Jöbstl - Musci, Scardamaglio, Rutigliano - Tartaglia, Lubański, Loccioni, Versolatti, Sunesson - Anne, Gulino.
La strategia di Real prevede un pressing a tutto campo nel tentativo di interrompere le costruzioni offensive dell'avversario. Tesìn nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. Tesìn ha avuto un'ottima opportunità per portarsi in vantaggio ma il portiere di casa Luca Carriero ha salvato sull'incornata da calcio d'angolo di Felice Gulino. Vincenzo Gallas sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 15° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. Nazareno Sivori porta in vantaggio Real superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0. Real sta attuando del pressing a tutto campo. La fluidità del gioco ne risente non poco. Real effettua una sostituzione al minuto 43. L'allenatore preferisce togliere dal campo Yiorgos Mpourikas, leggermente claudicante, al suo posto subentra Carlos Daniel Freites. Le cose si mettono male per gli ospiti. Louis-Frédéric Veyrieras supera la linea dei difensori al 45° incrementa il vantaggio mettendo a segno il gol del 2 a 0. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 2 - 0. Tesìn ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 52 percento del tempo.
Grande parata di Kurt Jöbstl che, al 51°, salva gli ospiti dalla capitolazione andando a deviare in corner la cannonata di Louison Bohr che si era liberato sulla sua fascia. 62° minuto. Calogero Versolatti riceve un pallone sul cerchio di metà campo. Avanza di qualche metro, e scaglia una cannonata che piega le mani al portiere avversario e va a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali. 2 - 1 sentenzia il tabellone. Lionel Anne per gli ospiti, intuito che il gioco si sviluppava sulla fascia sinistra, si è liberato per ricevere il cross e lo ha girato a rete pareggiando: 2 a 2 al 71°. Tesìn passa in vantaggio al 81°. Salvatore Tartaglia, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 2 - 3. 82° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Cesur Angın che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce. Grzegorz Lubański avrebbe potuto segnarne un altro per gli ospiti se solo il suo calcio di punizione fosse finito un poco più in basso. Tesìn ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 54 percento del tempo.
Tra i migliori per Real bisogna senz'altro menzionare Louis-Frédéric Veyrieras, una prova da incorniciare la sua. Luca Carriero ha disputato una prova davvero deludente. Salvatore Tartaglia è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di Tesìn. Pompeo Scardamaglio, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita si è conclusa 2 - 3.

A me ha funzionato sino a sta notte, forse stanno facendo un aggiornamento.In Origine Postato da O'Rei
no che culo....cmq avevo sbagliato a mettere pressing, avevo i giocatori cotti, volevo mettere contropiede difatti ieri son tornato sul sito per cambiare e non mi faceva più....come adesso non mi fa, ma a voi funziona?

E' FusoIn Origine Postato da O'Rei
no che culo....cmq avevo sbagliato a mettere pressing, avevo i giocatori cotti, volevo mettere contropiede difatti ieri son tornato sul sito per cambiare e non mi faceva più....come adesso non mi fa, ma a voi funziona?.
Sara' forse che oggi, dopo la quarta lista d'attesa, dovevano finalmente darmi la squadra.
Ed e' andato tutto a carte48![]()
![]()

Cazzo... mi hanno finalmente dato la squadra.
Atletico Vitello.
Nome utente in hattrick = Ufo 2004.
Pronto ad accettare le sfide....![]()
![]()