Questa settimana non ci sono state grandi uscite in sala. Il gangster-moovie di Mann è a parer mio il migliore tra quelli usciti.
Come un moderno Robin Hood, vengono descritte le vicissitudini del terribile rapinatore John Dillinger, interpretato da Johnny Depp.
Se non si hanno grandi aspettative sul film, alla fine si rimane sostanzialmente soddisfatti.
La trama regge, i tempi sono azzeccati e non ci sono tempi morti, per i più sentimentali finale con qualche lacrima.
Giudizio positivo.





Rispondi Citando
hefico:

