Forse l'ho già detto ma ce l'ha una mia cugina che vive in Svizzera. Tra l'altro domani viene a trovarmi, se vien giù con la C3 quasi quasi le chiedo se me la fa provare...Originally posted by Oli
Io non avrei dubbi: C3.

Forse l'ho già detto ma ce l'ha una mia cugina che vive in Svizzera. Tra l'altro domani viene a trovarmi, se vien giù con la C3 quasi quasi le chiedo se me la fa provare...Originally posted by Oli
Io non avrei dubbi: C3.

Per la cronaca la Daihatsu è la prima casa automobilista giapponese.Originally posted by Giove38
No, a pensarci bene le coreane non mi convincono. Sono economiche, ma voglio vedere poi con i ricambi, inclusi i tempi di fornitura.

Ragazzi mia madre ha una Daewoo Lanos del '98.... E' comoda e spaziosa, per carità, però è un pozzo de soldi.... Spesso è dal meccanico! Sarà per scarsa manutenzione, però i vetri devi aiutarli a salire con le mani, l'aria condizionata fa un macello incredibile (stesso rumore della cinghia) e altre cose....
Tra l'altro abbiamo dovuto cambiare anche l'albero a camme....
Puntate su altrooooooo![]()
![]()

Se ti può consolare ho un videoregistratore Daewoo che ha gli stessi problemi...Originally posted by Alitalia Fan
Ragazzi mia madre ha una Daewoo Lanos del '98.... E' comoda e spaziosa, per carità, però è un pozzo de soldi.... Spesso è dal meccanico! Sarà per scarsa manutenzione, però i vetri devi aiutarli a salire con le mani, l'aria condizionata fa un macello incredibile (stesso rumore della cinghia) e altre cose....
Tra l'altro abbiamo dovuto cambiare anche l'albero a camme....
Puntate su altrooooooo![]()
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Originally posted by I-DAVE
Se ti può consolare ho un videoregistratore Daewoo che ha gli stessi problemi...
DaV
Ahauahuahuahuahuahua![]()
Ce l'avevo anche io, infatti l'abbiamo frullato già tanto tempo fa!![]()
![]()

Hai sostituito l'albero a camme?Originally posted by I-DAVE
Se ti può consolare ho un videoregistratore Daewoo che ha gli stessi problemi...
DaV

Fiat Panda 1.300 diesel multijet. Se sei un appassionato di sport all'aria aperta e contatto con la natura prendi la versione 4x4.

No, la Panda no. E' troppo brutta (parere personale, mia moglie la trova bella).
![]()
E poi è fabbricata in Polonia. E allora, se proprio devo prendere una FIAT, meglio la Punto che almeno la fanno in Italia. Ormai avranno eliminato la maggior parte dei difetti (salvo la frizione che strappa, pare che sia inevitabile)

La Panda è bellissima. Ha ragione tua moglie.

Ma non è fatta a pomigliano d'arco!?!??!Originally posted by Giove38
No, la Panda no. E' troppo brutta (parere personale, mia moglie la trova bella).
![]()
E poi è fabbricata in Polonia. E allora, se proprio devo prendere una FIAT, meglio la Punto che almeno la fanno in Italia. Ormai avranno eliminato la maggior parte dei difetti (salvo la frizione che strappa, pare che sia inevitabile)
La Polonia non fa parte dell'Unione!?!?!?!?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png