Salve ragazzi.
Sono Massimo l'autore delle fotografie di Mxp; sono finalmente anche io un dei vostri.
Ringrazio Gigi e Giglio che mi hanno segnalato questo forum e mi hanno aiutato ad iscrivermi....
Ciao
Max!![]()

Salve ragazzi.
Sono Massimo l'autore delle fotografie di Mxp; sono finalmente anche io un dei vostri.
Ringrazio Gigi e Giglio che mi hanno segnalato questo forum e mi hanno aiutato ad iscrivermi....
Ciao
Max!![]()

Bè visto che sono online (e sto lavorando !!!) sono anche il primo a darti il benvenuto !
Welcome !
P.s. Belle foto... anch'io voglio quel succulento tubo pieno di vetri chiamato Canon 100-400...

In Origine postato da nt02469
Salve ragazzi.
Ciao
Max!![]()
Benvenutissimo!!
Adriano
PS: Non credo ke finirò mai di ringraziarti per la foto di EI-CRO....![]()

Benvenuto, e complimenti per le foto!!!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Piacere di conoscerti Massimo e benvenuto in questo forum!
Le foto sono stupende!!!![]()
Ciao![]()

Grazie a tutti!
Avrei una domanda...
Siete mai stati allo Sheremetevo?
http://www.aileron.50megs.com/svo_sites.html (purtroppo in questo momento il server è down....)
Se sì, mi sapreste indicare il miglior punto per qualche appostamento?
Sarò là la prima settimana di gennaio e spero di fare qualche scatto interessante.
Ciao
Max!

Ciao Max, benvenuto e complimenti anche da parte mia per le ottime foto!!!In Origine postato da nt02469
Grazie a tutti!
Avrei una domanda...
Siete mai stati allo Sheremetevo?
http://www.aileron.50megs.com/svo_sites.html (purtroppo in questo momento il server è down....)
Se sì, mi sapreste indicare il miglior punto per qualche appostamento?
Sarò là la prima settimana di gennaio e spero di fare qualche scatto interessante.
Ciao
Max!
Per SVO ti conviene chiedere a FlyIce...... lui è il "russo" del forum
Cmq occhio a non stare troppo appostato, Mosca a gennaio non dev'essere proprio come St. Maarten...![]()
![]()
Ciao e a presto,
Ludwig_J![]()

Grazie per i suggerimenti....In Origine postato da Ludwig_J
Ciao Max, benvenuto e complimenti anche da parte mia per le ottime foto!!!
Per SVO ti conviene chiedere a FlyIce...... lui è il "russo" del forum
Cmq occhio a non stare troppo appostato, Mosca a gennaio non dev'essere proprio come St. Maarten...![]()
![]()
Ciao e a presto,
Ludwig_J![]()
Penso che mi porterò un pò di vodkaed a quel punto l' IS dovrà lavorare di brutto!
Ciao Max!

Benvenuto nel ForumIn Origine postato da nt02469
Salve ragazzi.
Ciao
Max!![]()
Ciao
Gigi
JJ8BGY

Ciao grazie, anche per l'email.In Origine postato da JJ8BGY
Benvenuto nel Forum
Ciao
Gigi
Max!