bohIn Origine Postato da FreeFlag
Che
- - a destra c'è un leader.
- a sinistra c'è un leader.
... Forse...
non ti seguo
la mia domanda era: cosa intendi per destra?


bohIn Origine Postato da FreeFlag
Che
- - a destra c'è un leader.
- a sinistra c'è un leader.
... Forse...
non ti seguo
la mia domanda era: cosa intendi per destra?


In Origine Postato da S.P.Q.R.
boh
non ti seguo
la mia domanda era: cosa intendi per destra?
- - Come viene definito uno scherzo di cattivo gusto? Un tiro... mancino
- Come viene altrimenti descritto un terremotato? Sinistrato.
- Quando viene tamponato non dichiara forse: Ho subìto un sinistro?
- Mentre se mette K.O. il pischerla che attenta alla virtù della sua ragazza sul verbale troverà scritto: "l'aggressore è stato messo fuori combattimento da un destro potentissimo alla mascella..."
- Gesù assunto in cielo non siede forse alla destra del Padre?
- Non si dice forse "sinistri e oscuri presagi?" E dov'è la sede del PCI-PDS-DS? Alle botteghe "oscure"...
Poi se vuole delle spiegazioni più profonde non credo che questo sia il luogo più adatto. Le posso dire cosa rappresenta per me la destra e cioè:
- - avversione al comunismo e alla sua ideologia totalizzante.
- uno spazio ove preservare i principi di Patria, Famiglia, Nazione e Libertà.
Di più n'il sò...


- avversione al comunismo e alla sua ideologia totalizzante.
- uno spazio ove preservare i principi di Patria, Famiglia, Nazione e Libertà.
====
allo scopo di creare un altra ideologia totalizzante....... che cambi tutto per non cambiare niente.
![]()


hai una (anche vaga) idea del perché di questo?In Origine Postato da FreeFlag
[list]
- Come viene definito uno scherzo di cattivo gusto? Un tiro... mancino
- Come viene altrimenti descritto un terremotato? Sinistrato.
- Quando viene tamponato non dichiara forse: Ho subìto un sinistro?
- Mentre se mette K.O. il pischerla che attenta alla virtù della sua ragazza sul verbale troverà scritto: "l'aggressore è stato messo fuori combattimento da un destro potentissimo alla mascella..."
- Gesù assunto in cielo non siede forse alla destra del Padre?
piritoo


Assolutamente. No, nessuna idea.In Origine Postato da piritoo
hai una (anche vaga) idea del perché di questo?
Ma forse perché anche i mancini quando devono fare l'ombrellino... Sa quel gestaccio con il braccio a 90°.. con l'altro braccio che... insomma quella roba lì... affinché non ci siano dubbi usano il braccio DESTRO.
Confermato dall'ISTAT, assicuro...


Continuo a brancolare nel buio.
Tonino
Tonino 44


Ma come? Ma se FreeFlag è stato così chiaro!!!In Origine Postato da Tonino44
Continuo a brancolare nel buio.
Tonino
Almeno secondo lui....
![]()
![]()
![]()


Più che chiaro... Limpido!