per gestire la fase post rottura CDL sarebbe politicamente possibile?![]()

per gestire la fase post rottura CDL sarebbe politicamente possibile?![]()

A mio parere l'unico in grado di gestire una fase post rottura potrebbe essere Casini che ha gia' dato modo di dimostrarsi sufficentemente sopra le parti...

fa' gia sufficentemente bene come Pres della Camera e sarebbe bene continuasse...
per un incarico politico di emergenza alla Pres del cons io vedrei bene o lo stesso Fini o alla pari .Follini con il mandato di portare il paese alle urne dopo magari aver concluso la finanziaria e la riforma fiscale.

ministro degli interni scelba e primo ministro tambroni?

per dirti che sei un gran piciu.(offesa)

ehh offesona..me lo diceva sempre la mia ragazza torinese..infatti mi ha lasciatoIn Origine Postato da myisbetter
per dirti che sei un gran piciu.(offesa)![]()
che avrei detto di male?
governi democristian fascisti c son gia stati...

In Origine Postato da myisbetter
fa' gia sufficentemente bene come Pres della Camera e sarebbe bene continuasse...
per un incarico politico di emergenza alla Pres del cons io vedrei bene o lo stesso Fini o alla pari .Follini con il mandato di portare il paese alle urne dopo magari aver concluso la finanziaria e la riforma fiscale.
e magari anche una equa riforma elettorale.

Ma quale riforma fiscale? Volete capirlo o no chye i soldi non ci sono?In Origine Postato da myisbetter

quindi finora hanno scherzato volevano metterci alla prova..
bene taglino ste tasse...ovviamente non in deficit
e voi AN ed UDC zitti altrimenti elezioni ...nahhh non ci credo fate un bicolore e andate in Parlamento poi si gestira' l'emergenza