Per me si può continuare...
si
no
forse

Per me si può continuare...

hai detto una cosa saggiaIn Origine postato da Flora
Anche se non conto un tubo,![]()

Per quello che può valere la mia opinione io sospenderei per un pò, qualche settimana.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

forse la tua è una proposta sensataIn Origine postato da unitario
sono per sospendere il gioco e la campagna elettorale lameno per un mesetto.
personalmente non sono in grado di continuare nemmeno la campagna elettorale, in questo momento non è divertente.
nonostante il sondaggio,e nonostante quello che anch'io avevo detto,mi pare che la decisione stia nascendo spontaneamente...nessuno di noi si diverte + a postare qua...io aspetto danilo.

continuiamo conservando un seggio a denny.
qualora divenisse presidente il compito di formare il governo ricadrebbe sul vice.
Dirtei che il sondaggio può essere chiuso.

direi che prima sentiamo cosa ne pensano gli altri, anche se penso che concorderemo tutti...In Origine postato da italianuova2
continuiamo conservando un seggio a denny.
qualora divenisse presidente il compito di formare il governo ricadrebbe sul vice.
Dirtei che il sondaggio può essere chiuso.
Egol

Ma non sarebbe più serio posticipare le elezioni e lasciar perdere per un po' questa che in fin dei conti è una "buffonata", sospendere tutto senza governi e cavolate simili ad interim, di fronte a un tale fatto ?

ma non aiuteremo dennyIn Origine postato da Esmor
Ma non sarebbe più serio posticipare le elezioni e lasciar perdere per un po' questa che in fin dei conti è una "buffonata", sospendere tutto senza governi e cavolate simili ad interim, di fronte a un tale fatto ?![]()
questo è un momento personale di denny!
Noi continuiamo e aspettiamolo se mai tornerà

vero.In Origine postato da Esmor
Ma non sarebbe più serio posticipare le elezioni e lasciar perdere per un po' questa che in fin dei conti è una "buffonata", sospendere tutto senza governi e cavolate simili ad interim, di fronte a un tale fatto ?
anche perchè io non mi diverto, con questo clima, a postare e a litigare in questo forum.