io fumavo i marlborini morbidi,poi passato alle camel light nel tentativo di smettere(non compravo + il pacchetto e andavo a scrocco dai miei amici che fumavano tutti quelle...)
io fumavo i marlborini morbidi,poi passato alle camel light nel tentativo di smettere(non compravo + il pacchetto e andavo a scrocco dai miei amici che fumavano tutti quelle...)
io nell'estate fra 3 media e 1 liceo...che figata...una murattiIn Origine Postato da Flora
Fumato la mia prima e unica sigaretta per gioco a 6 anni con l'amichetta del cuore. Ho tirato su l'anima e mi e' passata la voglia di riprovarci per il resto della vita.

In Origine Postato da ErTigre
Mai fumato

Quando avevo 14-15 anni, poi ho smesso e non ho più ripreso.
ho smesso da 28 gg. Fumavo dalle 30 alle 50 sigarette al giorno.

Oh, al liceo sì...una al giorno, agli intervalli...le Marlboro lights...3.800 lire al pacchetto...quanti soldi buttati... grazie al cielo non avevo il vizio e dopo 3 anni ho smesso senza problemi.
Però alla pipa ogni morte di papa non si rinuncia.![]()

macchè! la pipa è transgenerazionale!![]()

Dopo aver provato per un 6 mesi qualunque cosa , dalle MS alle puzzolentissime Galoises , decisi di smettere , mi facevano venire i denti gialli e mi impregnavano di un brutto odore , fra l'altro fumare non mi piaceva neanche , lo facevo solo perchè era figo tenere la sigaretta in bocca (sto parlando di 15 anni fa).

boh...In Origine Postato da albicocco
idimmi quanti giovani vedi fumare la pipa![]()
ma a me piace ergo la fumo.![]()
![]()

piango...![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0