Non mi piace....ha le labbra troppo grosse....e poi sono screpolate
Io sulle donne con i labbroni ci scatarro su

Io sulle donne con i labbroni ci scatarro su

però non sono labbra finte, sono le sue!In Origine Postato da DD
Io sulle donne con i labbroni ci scatarro su![]()
ho visto un film dove lei era appena entrata nella pubertà, e le labbrone c'erano già![]()
vorrei vedere se davvero le sputeresti addosso se ti si presentasse nuda nella tua cameretta!![]()

come erano i bordelli a cagliari?????? non ne ho mai sentito parlareIn Origine Postato da cciappas
==
CHE GUSTI INFANTILI.....
A ME SERVIVANO SOLO QUANDO RAGAZZETTO ANDAVO NEI BORDELLI..... PER SUPERARE IL PRIMO IMPACCIO.....![]()

Oggettivamente è una bella ragazza.

======In Origine Postato da Perdu
come erano i bordelli a cagliari?????? non ne ho mai sentito parlare![]()
CE NE ERANO TRE.....ED ERANO TUTTI DI SECONDA O TERZA CATEGORIA.
TI BASTA??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

dove erano? anche le ragazze erano di seconda e terza categoria???In Origine Postato da cciappas
======
CE NE ERANO TRE.....ED ERANO TUTTI DI SECONDA O TERZA CATEGORIA.
TI BASTA??![]()

O Pè, adesso anche i bordelli rimpiangi?In Origine Postato da Perdu
dove erano? anche le ragazze erano di seconda e terza categoria???![]()
![]()
![]()
Dove vivo io ce ne sono quanti ne vuoi se sei disposto a fare mezzoretta di macchina... Svizzera docet...
Pensa che quando andavo alle superiori, c'erano dei miei compagni di classe che provenivano da Luino (un paese in riva al lago maggiore che confina con la Svizzera) e stavano in compagnie miste italiani/ticinesi, e quando erano solo maschi, andare al Tortuga di Lugano o andare a ballare erano tue alternative paragonabili...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Perdu
però non sono labbra finte, sono le sue!![]()
ho visto un film dove lei era appena entrata nella pubertà, e le labbrone c'erano già![]()
vorrei vedere se davvero le sputeresti addosso se ti si presentasse nuda nella tua cameretta!![]()
Ma dai, le sue labbra. Quelle sono vere come lo sono le tette di un transessuale brasiliano.

ma che schifo, non pagherei mai una donna per trombare! è degradante!In Origine Postato da Cristianu
O Pè, adesso anche i bordelli rimpiangi?![]()
![]()
Dove vivo io ce ne sono quanti ne vuoi se sei disposto a fare mezzoretta di macchina... Svizzera docet...
Pensa che quando andavo alle superiori, c'erano dei miei compagni di classe che provenivano da Luino (un paese in riva al lago maggiore che confina con la Svizzera) e stavano in compagnie miste italiani/ticinesi, e quando erano solo maschi, andare al Tortuga di Lugano o andare a ballare erano tue alternative paragonabili...![]()
![]()
![]()
sono curiosissimo di come poteva essere un bordello a cagliari, non ne ho mai sentito parlare!![]()

allora se le è rifatte a 14 anniIn Origine Postato da marcejap
Ma dai, le sue labbra. Quelle sono vere come lo sono le tette di un transessuale brasiliano.![]()