Se una cosi' si presenta in camera mia le offro uno stick di burro-cacaoIn Origine Postato da Perdu
vorrei vedere se davvero le sputeresti addosso se ti si presentasse nuda nella tua cameretta!![]()

Se una cosi' si presenta in camera mia le offro uno stick di burro-cacaoIn Origine Postato da Perdu
vorrei vedere se davvero le sputeresti addosso se ti si presentasse nuda nella tua cameretta!![]()

io neanche, però questa "curiosità" sui bordelli casteddayus non mi convince...In Origine Postato da Perdu
ma che schifo, non pagherei mai una donna per trombare! è degradante!
sono curiosissimo di come poteva essere un bordello a cagliari, non ne ho mai sentito parlare!![]()
![]()
![]()
![]()

Sinceramente non mi piace...e per quel che mi concerne se "si presentasse nuda davanti alla porta della mia cameretta" la inviterei a rimettersi su i suoi "straccetti" e a levarsi dai coglioni!
Sinceramente ho incontrato donne decisamente più belle di lei...e consideriamo che le foto che stiamo osservando sono fatte da fotografi professionisti, con trucco fatto da professionisti ed adeguatamente ritoccate...quindi se ci sono in giro donne più belle di lei *senza queste aggiunte* direi che non è poi stà gran bellezza!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Mah...a me da donna, in modo spassionato, sembra molto sexy. Sicuramente non una bellezza convenzionale, ma indubbiamente bella...![]()

addirittura la cacci?????In Origine Postato da Skarm
Sinceramente non mi piace...e per quel che mi concerne se "si presentasse nuda davanti alla porta della mia cameretta" la inviterei a rimettersi su i suoi "straccetti" e a levarsi dai coglioni!
Sinceramente ho incontrato donne decisamente più belle di lei...e consideriamo che le foto che stiamo osservando sono fatte da fotografi professionisti, con trucco fatto da professionisti ed adeguatamente ritoccate...quindi se ci sono in giro donne più belle di lei *senza queste aggiunte* direi che non è poi stà gran bellezza!
Skarm![]()
le daresti anche due schiaffi urlando al bruto????![]()

Ma forse cciappas intende i putan tour da viale trieste a viale monastir oppure da buon comunista preferisce i maschioni di viale colombo. Comunque una decina d'anni fa esisteva vicino a cagliari un bordello cammuffato da night club nel complesso di bellavista, si chiamava "la perla (nera?) " se non sbaglio.In Origine Postato da Cristianu
io neanche, però questa "curiosità" sui bordelli casteddayus non mi convince...![]()
![]()
![]()
romanamente

Siete dei gran bestemmiatori.In Origine Postato da Skarm
SkarmDopo queste parole vi auguro di non trovare mai più figa nella vostra vita.
![]()
romanamente

Io invece solo un maxi-stick con burro a volontà.In Origine Postato da DD
Se una cosi' si presenta in camera mia le offro uno stick di burro-cacao![]()
romanamente

======In Origine Postato da Naitmer
Ma forse cciappas intende i putan tour da viale trieste a viale monastir oppure da buon comunista preferisce i maschioni di viale colombo. Comunque una decina d'anni fa esisteva vicino a cagliari un bordello cammuffato da night club nel complesso di bellavista, si chiamava "la perla (nera?) " se non sbaglio.
romanamente
INFORMATI PICCOLO MIO.....
CE NE ERA UNO IN VIA PERGOLESI, UNO IN VIA ARQUER E UNO IN VIA S. MARGHERITA...... CHE POI SI è SPOSTATO IN V.LE MONASTIR...
LE RAGAZZE NON ERANO DI PRIMO PELO...MA ERANO SUFFICIENTEMENTE ADATTE PER FARE DA NAVE SCUOLA..
IL PUTAN TOUR è NATO DOPO LA CHIUSURA IMPOSTA DALLA SENATRICE MERLIN,.
LA PERLA NERA ERA DAVVERO UN NIGHT CLUB, SOLO CHE C'ERANO LE ENTRANEUSES BRASILIANE CHE ARROTONDAVANO NEL TEMPO LIBERO.
QUANTO AI COMUNISTI . GENERALMENTE RUDI LAVORATORI ... SONO STATI SEMPRE LORO QUELLI CHE TI HANNO DATO LE MAGGIORI SODDISFAZIONI,,,,, IN TUTTI I SENSI..... E SOPRATTUTO NEL SENSO DEL SENSO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Quando ho visto "nordista", mi sono detto "vuoi vedere che..."In Origine Postato da nordista
Se vuoi ti do' il nome del ristorante dove puoi incontrarla.
-N-
E infatti![]()