Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Io Robert
    uè!pure l'indovino fai?se ci prendi mi farò fare le carte da te e non più dal Mago di Caserta.
    da dove scriverei io?
    Comprendo che la voglia di scherzare è per te spesso molto maggiore dell'intelligenza. Mi costa fatica, ma ho un'educazione cristiana: bisogna essere compassionevoli.
    Hai scritto
    "Provenienza: Disneyland". Ora, fra i personaggi di Disneyland esiste un tal Archimede. Quando costui ha una nuova idea, questa viene rappresentata sui fumetti con una lampadina.

    Hai capito o devo essere ancor più dettagliato?

    Informauro

  2. #22
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da informauro
    Premesso che la definizione "sinistri" è per me un insulto
    Vero, io infatti preferisco optare per sinistrati.

  3. #23
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da informauro
    Comprendo che la voglia di scherzare è per te spesso molto maggiore dell'intelligenza.
    Mi costa fatica, ma ho un'educazione cristiana: bisogna essere compassionevoli.
    Hai scritto
    "Provenienza: Disneyland". Ora, fra i personaggi di Disneyland esiste un tal Archimede. Quando costui ha una nuova idea, questa viene rappresentata sui fumetti con una lampadina.

    Hai capito o devo essere ancor più dettagliato?

    Informauro
    Sei di una superficialità pazzesca , non puoi che essere un adololescente altrimenti non ti permetteresti di dare tali affrettati giudizi.

    pssst Mauro , io vengo da Disneyland ma sono nella zona di Topolino e Minnie , sto Archimede non lo vedo mai...

  4. #24
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    Vero, io infatti preferisco optare per sinistrati.
    Quelli sono gli Italiani dopo 50 anni di partitocrazia spartita fra DC e PCI.

  5. #25
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    Vero, io infatti preferisco optare per sinistrati.
    Non certo su questo forum.

  6. #26
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    Io ho scritto ultimamente un paio di cose in questo forum, provocatorie ma non offensive, la moderatrice mi ha insultatodicendomi che non devo postare qui

    E questo lo chiami confronto?
    1) Su questo Forum non ci sono moderatrici, ma moderatori.
    2) A me personalmente interessa meno di niente che i tuoi post non siano offensivi, li tolgo anche se sono solo di dileggio.
    3) Non ho mai tolto un post di forumisti di destra solo perchè di destra. Li tolgo, ai destri e ai sinistri quando li giudico pericolosi per il Forumista che li ha scritti e per l'Amministrazione.

    C'è l'abitudine di dire che su questo Forum si censura a man bassa...Ho fatto un giro sul forum della cdl... Meglio non dire niente. Ci sono censure che non mi sono mai permesso di fare qui. Là le fanno e non solo nessuno dice niente, ma addirittura plaudono...

    S.P.Q.R., come al solito l'hai fatta fuori dal vaso.

  7. #27
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da seurosia
    1) Su questo Forum non ci sono moderatrici, ma moderatori.
    2) A me personalmente interessa meno di niente che i tuoi post non siano offensivi, li tolgo anche se sono solo di dileggio.
    3) Non ho mai tolto un post di forumisti di destra solo perchè di destra. Li tolgo, ai destri e ai sinistri quando li giudico pericolosi per il Forumista che li ha scritti e per l'Amministrazione.

    C'è l'abitudine di dire che su questo Forum si censura a man bassa...Ho fatto un giro sul forum della cdl... Meglio non dire niente. Ci sono censure che non mi sono mai permesso di fare qui. Là le fanno e non solo nessuno dice niente, ma addirittura plaudono...

    S.P.Q.R., come al solito l'hai fatta fuori dal vaso.
    ti darei un brunicche "destro"...poi me lo verresti a ridire...il 90%dei 3d va in vacca grazie ai suoi interventi...

  8. #28
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche quelli della cdl con antonio ci vanno pesante

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il problema è semplice.
    la cdl impone l agenda politica attraverso i suoi mezzi d informazione.
    il csx segue l agenda politica berlusconiana senza far prposte alternative o berlusconizzandosi nelle propste.
    l elettore di csx purtroppo piu di dar contro altro non puo fare visto che proposte non ne vengon fuori.
    a destra non è che abbian chissa quali idee.
    hanno in testa concetti semplici.
    pochi ma chiari
    e su quelli fondano i loro forum
    la caccia la nero , la delinquenza , le tasse , i terroni da insultare .
    qui di che si puo parlare?
    di riformismo gad fed e tricicli?
    divertente...
    bisogna copiarli?
    no , anzi.
    ma se ad esempio apro un 3d sulle proposte del csx sul mercato del lavoro scommetete che ci si ritrova alitigare tra di noi non avendo nemmeno chiere le proposte politiche della GAD?
    il forum è lo specchio del csx.
    è molto triste.
    ma è cosi.
    tutti noi viviamo oramai al buio
    andiamo avanti perche vedioamo un paese distrutto da berlusconi
    e ci disperiamo
    ma credo che gran parte di noi , non creda , non possa credere veramente , in cicciobello , mortadella e fassino.
    da moro , nenni , e berlinguer a cicciobello mortadella e fassino che discutono sul nome da dare a una scatola vuota.

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da seurosia



    C'è l'abitudine di dire che su questo Forum si censura a man bassa...Ho fatto un giro sul forum della cdl... Meglio non dire niente. Ci sono censure che non mi sono mai permesso di fare qui. Là le fanno e non solo nessuno dice niente, ma addirittura plaudono...

    S.P.Q.R., come al solito l'hai fatta fuori dal vaso.

    Molto peggio. Sono stato censurato dal famoso economista e sociologo Ugodepayens. E lui - pur avendo confermato la censura per iscritto - ha avuto il coraggio di scrivermi in un messaggio privato nel quale sostiene di non lo ha fatto.

    Parlate pure di sinistri o sinistrati, secondo me per il Covo delle Libellule non basta neanche Kafka.

    Informauro

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Così no, così veramente no, questo paese è proprio una M****
    Di München nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 12:46
  2. Come mai questo forum si chiama ancora così?
    Di BanatParDiBant nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 00:21
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 01:41
  4. Ieri il forum era deserto
    Di WindOfChange nel forum Padania!
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 14:02
  5. Questo forum è deserto.
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 13:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito