Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Io Robert
    Sei di una superficialità pazzesca , non puoi che essere un adololescente altrimenti non ti permetteresti di dare tali affrettati giudizi.

pssst Mauro , io vengo da Disneyland ma sono nella zona di Topolino e Minnie , sto Archimede non lo vedo mai...

Si babbone, sono un tredicenne. Eppure come vedi mi tocca di darti spiegazioni. Probabilmente sono superficiale: è quel che meriti - visto che rispondi. Probabilmente non mi chiamo Mauro, ed assai più probabilmente il mio nick è un anagramma, che i più sagaci hanno indovinato da anni (e tu?). Probabilmente vivi tra Minnie e Topolino (ratti, in fin dei conti) forse per questo scrivi puttanate del tipo "provenienza Disneyland".
    Peraltro il giudizio non è affrettato: inserendoti, hai fatto quella battutina tipica che devia i discorsi ed io l'ho rintuzzata.

Ora babbone, se mi permetti torno a leggere interventi più interessanti.

Informauro

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da alemaggia
    il problema è semplice.
    la cdl impone l agenda politica attraverso i suoi mezzi d informazione.
    il csx segue l agenda politica berlusconiana senza far prposte alternative o berlusconizzandosi nelle propste.
    l elettore di csx purtroppo piu di dar contro altro non puo fare visto che proposte non ne vengon fuori.
    a destra non è che abbian chissa quali idee.
    hanno in testa concetti semplici.
    pochi ma chiari
    e su quelli fondano i loro forum
    la caccia la nero , la delinquenza , le tasse , i terroni da insultare .
    qui di che si puo parlare?
    di riformismo gad fed e tricicli?
    divertente...
    bisogna copiarli?
    no , anzi.
    ma se ad esempio apro un 3d sulle proposte del csx sul mercato del lavoro scommetete che ci si ritrova alitigare tra di noi non avendo nemmeno chiere le proposte politiche della GAD?
    il forum è lo specchio del csx.
    è molto triste.
    ma è cosi.
    tutti noi viviamo oramai al buio
    andiamo avanti perche vedioamo un paese distrutto da berlusconi
    e ci disperiamo
    ma credo che gran parte di noi , non creda , non possa credere veramente , in cicciobello , mortadella e fassino.
    da moro , nenni , e berlinguer a cicciobello mortadella e fassino che discutono sul nome da dare a una scatola vuota.
    Traspare tristezza, se non rassegnazione. Eppure non condivido: hai l'impressione che da sinistra non arrivino proposte? Ti ricordo che l'art. 1 della finanziaria è stato bocciato quando l'emendamento della sinistra ha avuto la maggioranza in parlamento.
    Ti ricordo il comunicato di ieri sera di Prodi, che prevede una completa controproposta in favore dei meno abbienti. Ti invito a non lasciarti travolgere dalle certezze di questo governucolo sbandierate dalle TV: non sei e non sarai solo. Basta guardare ai risultati delle provinciali o al punteggio tennistico dell'ultimo voto.
    Ti ricordo una frase di Herrhausen (complicato General Direktor della Deusche Bank - quello che saltò in aria per mano tuttora ignota) "Non è importante chi gestisce il potere, ma come lo fa; non è importante quanto decanti i suoi risultati, quanto i risultati stessi".

Informauro

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da informauro
    Traspare tristezza, se non rassegnazione. Eppure non condivido: hai l'impressione che da sinistra non arrivino proposte? Ti ricordo che l'art. 1 della finanziaria è stato bocciato quando l'emendamento della sinistra ha avuto la maggioranza in parlamento.
    Ti ricordo il comunicato di ieri sera di Prodi, che prevede una completa controproposta in favore dei meno abbienti. Ti invito a non lasciarti travolgere dalle certezze di questo governucolo sbandierate dalle TV: non sei e non sarai solo. Basta guardare ai risultati delle provinciali o al punteggio tennistico dell'ultimo voto.
    Ti ricordo una frase di Herrhausen (complicato General Direktor della Deusche Bank - quello che saltò in aria per mano tuttora ignota) "Non è importante chi gestisce il potere, ma come lo fa; non è importante quanto decanti i suoi risultati, quanto i risultati stessi".

Informauro
    perdonami, ma non mi sembra che di proposte ne arivino molte...abbiamo fra le mani una proposta fiscale ritenuta dai suoi stessi promotori irrealizzabile...e poco altro...voi mi direte che c'è tempo da qui al voto,x carita' è vero...ma quando potremo sapere ad esempio cosa pensate sulla guerra in iraq?io ne sento di tutti i colori in giro...mica ho capito cosa avreste fatto se foste stati al governo voi...me lo immagino eh...ma non è molto chiaro...e cosi'succede un po'x tutto...si sentono grandi no sberciati un po'ovunque,ci si preoccupa sempre di puttanate e non si provvede mai a buttar giu'2 righe x dire alla gente che volete fare...mah...le elezioni le vincerete anche(+ difficile di quanto crediate,fidati)ma con un'allenaza dle genere tempo 3 anni sei di nuovo all'oppposizione...sicuro.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da silvioleo
    perdonami, ma non mi sembra che di proposte ne arivino molte...abbiamo fra le mani una proposta fiscale ritenuta dai suoi stessi promotori irrealizzabile...e poco altro...voi mi direte che c'è tempo da qui al voto,x carita' è vero...ma quando potremo sapere ad esempio cosa pensate sulla guerra in iraq?io ne sento di tutti i colori in giro...mica ho capito cosa avreste fatto se foste stati al governo voi...me lo immagino eh...ma non è molto chiaro...e cosi'succede un po'x tutto...si sentono grandi no sberciati un po'ovunque,ci si preoccupa sempre di puttanate e non si provvede mai a buttar giu'2 righe x dire alla gente che volete fare...mah...le elezioni le vincerete anche(+ difficile di quanto crediate,fidati)ma con un'allenaza dle genere tempo 3 anni sei di nuovo all'oppposizione...sicuro.

1) la proposta avanzata ieri sera da Prodi è realizzabile e soprattutto più efficace di quella varata dal governo, per la quale (lo sostengono anche Alemanno ed il "successore di Quintino Sella" servirà comunque una manovra correttiva nel 2005)
    2) pare impossibile che tu non si sia accorto della contrarietà del centrosinistra verso la guerra in Iraq: avessimo scelto questa opzione dall'inizio (come pure fu chiesto a gran voce!), oggi non avremmo spese colossali per mantenere questa farsa della missione di pace
    3) vincere le elezioni è sempre e per tutti difficile. Sostenere "tempo 3 anni sei di nuovo all'opposizione" è quanto meno incauto. Infatti nessuno ha ancora spiegato come si conciliano le posizioni (non più apertamente) scissioniste della Lega con An, la profonda cultura costituzionale Udc, con la prevaricazione di FI, di Castelli, di Calderoli. O meglio si spiegano fin troppo bene.

Informauro

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da silvioleo
    la storiella che qua non scrive nessuno perche'vi volete confrontare, e fra persone che la pensano allo stesso modo è inutile parlare, fa davvero ridere...quindi vorreste dirmi che fra gente che vota,in ordine sparso,mastella,di pietro,bertinotti,rutelli,diliberto,d'alema,d'erme ,mussi,letta,santoro,pecoraro,occhetto non c'è nessun aspetto da discutere?nessun argomento su cui confrontarsi?davvero ganza questa...
    Io sono d'accordo su quasi tutto con quasi tutti gli altri ulivisti. DOve non siamo c'accordo sono cose superabili in vista del bene comune.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da seurosia
    1) Su questo Forum non ci sono moderatrici, ma moderatori.
    2) A me personalmente interessa meno di niente che i tuoi post non siano offensivi, li tolgo anche se sono solo di dileggio.
    3) Non ho mai tolto un post di forumisti di destra solo perchè di destra. Li tolgo, ai destri e ai sinistri quando li giudico pericolosi per il Forumista che li ha scritti e per l'Amministrazione.

C'è l'abitudine di dire che su questo Forum si censura a man bassa...Ho fatto un giro sul forum della cdl... Meglio non dire niente. Ci sono censure che non mi sono mai permesso di fare qui. Là le fanno e non solo nessuno dice niente, ma addirittura plaudono...

S.P.Q.R., come al solito l'hai fatta fuori dal vaso.

pericolosi?
    e per chi sono pericolosi i miei post?
    non trovare scuse
    Parlate tanto di censure in tv e poi sareste i primi a comportarvi uguale a chi censura, se vi fosse dato un minimo di potere
    Rappresentate in pieno la sinistra italiana, volgare sbeffeggiatrice di tutti e liberista verso i suoi , bigotta e censoria verso gli altri

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

1) la proposta avanzata ieri sera da Prodi è realizzabile e soprattutto più efficace di quella varata dal governo, per la quale (lo sostengono anche Alemanno ed il "successore di Quintino Sella" servirà comunque una manovra correttiva nel 2005)
    2) pare impossibile che tu non si sia accorto della contrarietà del centrosinistra verso la guerra in Iraq: avessimo scelto questa opzione dall'inizio (come pure fu chiesto a gran voce!), oggi non avremmo spese colossali per mantenere questa farsa della missione di pace
    3) vincere le elezioni è sempre e per tutti difficile. Sostenere "tempo 3 anni sei di nuovo all'opposizione" è quanto meno incauto. Infatti nessuno ha ancora spiegato come si conciliano le posizioni (non più apertamente) scissioniste della Lega con An, la profonda cultura costituzionale Udc, con la prevaricazione di FI, di Castelli, di Calderoli. O meglio si spiegano fin troppo bene.

Informauro
    lo avete detto voi che i soldi x farla non ci sono,quindi x voi oggi le tasse non si ridurrebbero secondo quanto scritto nella fantomatica proposta di ieri,bensi' si aumenterebbero x tutti,come si evince dagli emendamenti che avete presentato alla finanziaria(se vuoi te li posto).
    2 mi sono accorto che pdci, rc e il correntone non la pensano come la fed che non la pensa come mastella...non c'è che dire,la posizione è chiara...
    3 io stavo parlando del csx,non ho detto che la coalizione di cdx sia migliore o peggiore...entrando nell'argomento ti dico che vedo la "mia"coalizione"messa molto male(per i motivi opposti a quelli che indicate in genere a sinistra),ma che mi sembra sempre la scelta migliore.Perloemno sappiamo come ci chiamiamo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Flora
    Non ti conosco da molto tempo, ma ho notato che i tuoi post sono soprattutto una lunga sequela di lamentele rivolte alla moderazione di questo forum o alla proprietà del sito. Questo è un forum di discussione, puoi benissimo non rispondere agli insulti e argomentare su ciò che ti interessa invece di piangere sempre...
    argomentare dici
    è cio che faccio
    peccato che vengo censurato ed insultato sempre dal moderatore, qualsiasi cosa io dica

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molto peggio. Sono stato censurato dal famoso economista e sociologo Ugodepayens. E lui - pur avendo confermato la censura per iscritto - ha avuto il coraggio di scrivermi in un messaggio privato nel quale sostiene di non lo ha fatto.

Parlate pure di sinistri o sinistrati, secondo me per il Covo delle Libellule non basta neanche Kafka.

Informauro
    quindi ?
    visto che hai lasciato la scritta SPQR
    Nel forum di destra radicale mi pare che non viene mai censurato nessuno
    Su quello della CDL faranno come gli pare, non riguarda me

E come sempre comunque tendete a cambiare discorso

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da S.P.Q.R.
    quindi ?
    visto che hai lasciato la scritta SPQR
    Nel forum di destra radicale mi pare che non viene mai censurato nessuno
    Su quello della CDL faranno come gli pare, non riguarda me

E come sempre comunque tendete a cambiare discorso
    Per la verità non ti ho chiamato in causa affatto, dunque
    1) non ho "lasciato" nessuna scritta, cioè non ti pensavo proprio;
    2) che il forum della CDL non riguardi Te, non mi interessa punto;
    3) che io tenda a cambiar discorso è una cristallina bugia.

E tanto per tornare al discorso, francamente questo forum è poco frequentato anche per il voltastomaco che interviene
    a) di fronte ad inserimenti insulsi quali quello di Io Robert che possono leggere tutti qui sopra;
    b) in presenza di affermazioni, simili a quelle qui smentite;
    c) quando, di fronte all'ironia personaggi come te degenerano il linguaggio.

Informauro

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima