Gli artisti della Germania dell'epoca esprimevano semplicemente uno stato emotivo, con i mezzi più efficaci per rappresentarlo. Non era arte degenerataIn origine postato da asburgico
Sembri Hitler che parla dell' "arte degenerata"(e secondo me aveva anche un po' ragione, però quella che proponeva lui faceva veramente cagare).




(e secondo me aveva anche un po' ragione, però quella che proponeva lui faceva veramente cagare).
Rispondi Citando
