Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Marco, sai benissimo che apprezzo, e molto , i tuoi interventi quotidiani sul forum che ci aggiornano con notizie di qualità sul mondo dell'aviazione.

Non capisco però, francamente, perché tu abbia deciso ora di frequentare meno assiduamente il forum... Mi sfugge qualcosa... Il motivo va cercato in qualche post di questo thread?
    Non penso che i miei interventi, o quelli di AZ1774 o altri, fossero offensivi nei tuoi confronti, o ti criticassero in qualche modo. Lo stesso vale per i tuoi.
    Semplicemente si trattava di punti di vista diversi, tutto qui.

Ciao!

Chris
    Chris76

fco-spotter
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oggi ho contattato la Polizia Postale, ente incaricato per la risoluzione del problema. Risposta? Per questioni tipo queste la legge italiana non si muove.
    Bisognerebbe effettuare una richiesta internazionale per individuare questo simpatico omino che mi frega le foto, e per questa ventina di foto il magistrato non si muove di pezza! La legge italiana non mi tutela affatto!
    Risultato: me la prendo inder c...

arrabbiato,
    alex

Ali six two niner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da a.savarese
    Oggi ho contattato la Polizia Postale, ente incaricato per la risoluzione del problema. Risposta? Per questioni tipo queste la legge italiana non si muove.
    Bisognerebbe effettuare una richiesta internazionale per individuare questo simpatico omino che mi frega le foto, e per questa ventina di foto il magistrato non si muove di pezza! La legge italiana non mi tutela affatto!
    Risultato: me la prendo inder c...

arrabbiato,
    alex
    Oh no, se la prende lui. Vuoi una lettera di diffida in inglese cattivo e preciso, con cc a johan lundgren? A disposizione!

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Zarco
    Gente,

per finalizzare quello che ho scritto fin qui, mi pare alquanto curioso e strano che, fino ad ora e nonostante l´esistenza di moltissimi spotters aeronautici e esperti informatici, come alcuni che fanno parte di questo forum, non ci si sia messi d´accordo e unito le forze per creare un sito totalmente italiano più o meno dello stesso tipo di airliners.net e via dicendo.

Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non esiste ciò in Italia? Non ritenete che, creandolo e pubblicizzandolo adeguatamente, indipendentemente dalla lingua utilizzata, possa facilitare il lavoro di molti di voi negli aeroporti e nelle basi militari?

Anche qui in Brasile manca un sito di questo tipo e non credo che lo si farà mai. La mentalità della maggior parte dei brasiliani è molto differente dalla nostra.

Zarco
    Uhmmm....
    ....Zarco Zarco....
    vedo che sei un po' distratto!!

http://www.aviopress.com

A parte gli scherzi, Marco, ritengo che tu abbia fatto bene a condividere le tue critiche con noi perchè ritengo che le critiche, quando sono costruttive e scambiate in modo civile come normalmente si fa su questo forum, siano sempre utili.
    Non sono assolutamente appassionato di fotografia anche se ho alcune mie foto di aerei che, data la loro particolarità, troverebbero sicuramente posto su a.net, ma non mi sogno lontanamente di mandarle a loro anche se non disdegno ogni tanto di dare uno sguardo alle foto su quel sito.
    Ovviamente non sono io a doverti spiegare le motivazioni che spingono tante persone a mandargli le foto, e comunque i diretti interessati credo che abbiano motivato sufficientemente il loro punto di vista.

Da parte mia ti posso solo dire che se io ho a disposizione tante cose (foto, notizie o quant'altro), posso sempre scegliere quelle di cui usufruire ma se queste cose non le ho a disposizione, come faccio ad usufruirne?

Se comprendi il senso del mio discorso sono sicuro che continuerai a condividere con noi le tue notizie.

Ciao

LICT / TPS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Nickel01
    Se scopri che Volare ha chiesto a questo tizio il permesso e questo c'ha preso pure dei soldi.....armiamoci e partiamo!
    Ciao
    Ric
    Ti immagini che sto tizio invece è solo un "nick" creato dalle riviste per trovare il modo di fottere le foto, incolpando poi una persona inesistente!!! Tanto loro gli kiedono il permesso...sono tranquilli.

Davide

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45