Gente,
leggendo un post pubblicato in un forum brasiliano ho saputo che il B777-200ER "Taormina" dell´Alitalia (I-DISA) si trova ancora oggi chiuso dentro l´hangar di manutenzione della VEM a Rio de Janeiro in attesa di riparazioni.
Che sta aspettando l´Alitalia, o l´impresa contrattata per effettuare la riparazione, o possiamo dire addio all´I-DISA?
Qualcuno ha maggiori dettagli in merito?
Ciao
Zarco
P.S.: forse ho esagerato un po, ma trovo alquanto strano perdere tutto questo tempo per riparare la maniglia di un portellone (sempre che sia stato solo questo il problema)




Rispondi Citando
