Il miglior programma che abbiamo.Prima o poi lo censurano..In origine postato da Sgiar
Report piace pure a me.
Secondo è l'unica isola di vero giornalismo rimasta in tv.
![]()

Il miglior programma che abbiamo.Prima o poi lo censurano..In origine postato da Sgiar
Report piace pure a me.
Secondo è l'unica isola di vero giornalismo rimasta in tv.
![]()

Report non mi va...troppo scandalismo a tutti i costi...troppo fare a tutti i costi i duri e puri della situescion...![]()

Però dicono la verità e non fanno pubblicità a nessuno.In origine postato da Dreyer
Report non mi va...troppo scandalismo a tutti i costi...troppo fare a tutti i costi i duri e puri della situescion...![]()

A Dreyer piace A sua immagine...
![]()

Sì poi la gente (incolpevolmente ignorante) crede che solo perchè fanno "giornalismo di denuncia" dicano la verità. Me ne sono accorto in occasione di una puntata in cui trattavano un tema agricolo, gli OGM forse, hanno detto molte cazzate.In origine postato da Dreyer

In base a cosa lo affermi con tanta sicurezza?In origine postato da Sgiar
Però dicono la verità

Che nessuno li ha mai smentiti .In origine postato da asburgico
In base a cosa lo affermi con tanta sicurezza?
Il silenzio degli sputtanati è stato sempre molto eloquente.
![]()

beh, ovvio...padre Cantalamessa è mio amico di famiglia.In origine postato da blob21
A Dreyer piace A sua immagine...
![]()
![]()

Invece gli "sputtanati" come li chiami tu a volte (almeno una di certo) li hanno smentiti, purtroppo non avevano la possibilità di usare gli stessi mezzi di comunicazione.In origine postato da blob21
Che nessuno li ha mai smentiti .
Il silenzio degli sputtanati è stato sempre molto eloquente.
![]()

Ad esempio mi ricordo i servizi sulla sanità: i tempi scandalosi per aspettare una risonanza...In origine postato da asburgico
In base a cosa lo affermi con tanta sicurezza?