



sii forte danilo un abbraccio condoglianze
roberto


In circostanze come quesste è difficile esprimersi in un modo che non sembri banale o peggio.
Le mie condoglianze più sincere.
A.R.T.


per quel che conta, siamo tutti con te!I primi tempi saranno duri, ma ricordati che devi continuare a vivere anche per lei!io non la conosceva, ma credo che non ti avrebbe mai voluto vedere triste!Quindi danny forza e coraggio: ricorda che ci sono sempre gli amici(quelli veri)che ti aiutano!
Egol


Condoglianze


condoglianze e un forte abbraccio.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


Mi dispiace moltissimo, Danny: un grandissimo abbraccio e, anche se lontano, sappi che sono con te.


Ti abbraccio forte, Danny. Riuscirai a superare questo momento, vedrai, e lo farai soprattutto per lei.


Condoglianze


Condoglianze.