User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Sempre peggio...

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sempre peggio...

    Vedo che il tempo passa, ma le cose non cambiano... anzi peggiorano. Da lontano osservavo con indignazione questo sempre più evidente filo-berluskazzismo del movimento, entrando qui ho scoperto del licenziamento della Sapori, del nepotismo di Bossi al parlamento europeo.... e chissà cos'altro....

    complimenti.

  2. #2
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie per i complimenti, Bryger, e, da parte mia, bentornato!

    Comunque non preoccuparti...se ti prendi un'altra vacanza al rientro ne troverai sicuramente di peggiori!
    Ma io non riesco ancora ad indentificarmi con tutti questi fatti che vedo/i, e anche a sentirmene in colpa!

  3. #3
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finchè la maggioranza dei Padani farà un cazzo come fai te...le cose andranno sempre peggio.
    Saluti Padani

  4. #4
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wyatt Earp
    Finchè la maggioranza dei Padani farà un cazzo come fai te...le cose andranno sempre peggio.
    Saluti Padani
    dici una verita' al dila' di come la dici che sembra una questione personale ..

    perche' conta solo la politica reale fatta nel mondo reale .. e qua nessuno di noi fa politicamente "un cazzo".

    e nella politica reale c' e' solo la lega , una lega magari "sempre peggio", ma di reale non c' e' altro .."Oltre la lega" c' e' il solo un velleitarismo intellettuale (che nel mondo virtuale invece abbonda ..) .

  5. #5
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    Su questo ti sbagli. Ci sono forumisti che non si limitano a fare politica in modo virtuale (ammesso e non concesso che - come dici tu - in questo modo si finisce per non fare "un cazzo") perchè militano anche nel mondo reale.

    E non sto parlando solo di me.

    Bentornato Bryger

    Ti ringrazio per questa precisazione Beli....ma sai, solo l'amico Iarth è il custode supremo ed onniscente del verbo Lega...solo lui... ...magari, una volta tanto, se prima di scrivere uno si informasse pure.
    --------------
    The Warrior

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In onore di Brighella non possiamo non riproporre la sua indimenticata ed inarrivata opera prima

    Bella padanina

    Bella padanina,
    tu sola mi fai sorridere la mattina;
    a te penso quando son triste,
    e d'improviso mi sento maciste;
    dolce musa del mio cuore,
    a te io dono il mio amore;
    e quando la nostra terra sarà liberata,
    quella sarà per noi una grande giornata.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    172
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    "Oltre la lega" c' e' il solo un velleitarismo intellettuale (che nel mondo virtuale invece abbonda ..) .
    Povero ignorante, se avessi letto Gramsci e se magari avessi dato un'occhiata agli avvenimenti storici degli ultimi 300 anni, capiresti che sono proprio le idee e le elaborazioni culturali a modellare la politica che a sua volta modella la realtà e quindi la storia.E sono proprio quelli che definiscono la cultura come "insignificante" o "velleitaria" ad aver preso solenni calci in culo da 300 anni a questa parte, salvo poi stupirsene e dare la colpa agli ebrei anzichè alla propria inguaribile imbecillità

  8. #8
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    Su questo ti sbagli. Ci sono forumisti che non si limitano a fare politica in modo virtuale (ammesso e non concesso che - come dici tu - in questo modo si finisce per non fare "un cazzo") perchè militano anche nel mondo reale.

    E non sto parlando solo di me.

    Bentornato Bryger
    per quelli come bryger ( e ce ne sono parecchi qua sopra..D) i casi sono due:

    1) "militano" in formazioni autonomiste di nessun peso reale

    2) " militano" nella lega nord ...

    In questo secondo caso come leghisti te li raccomando .... ...

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Hymir
    Povero ignorante, se avessi letto Gramsci e se magari avessi dato un'occhiata agli avvenimenti storici degli ultimi 300 anni, capiresti che sono proprio le idee e le elaborazioni culturali a modellare la politica che a sua volta modella la realtà e quindi la storia.E sono proprio quelli che definiscono la cultura come "insignificante" o "velleitaria" ad aver preso solenni calci in culo da 300 anni a questa parte, salvo poi stupirsene e dare la colpa agli ebrei anzichè alla propria inguaribile imbecillità
    ho forse pestato un " intellettuale velleitario" ? ..

    beh , seppur "non velleiterio" sono un " intellettuale" anchio ... se vuoi fare una prova di " ignoranza" accomodati che io mi diverto sempre ..

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    ho forse pestato un " intellettuale velleitario" ? .

    beh , seppur "non velleiterio" sono un " intellettuale" anchio ... se vuoi fare una prova di " ignoranza" accomodati che io mi diverto sempre ..


    ehm larth, a dir la verità sei tu che ci hai fatto divertire parecchio, dalle tue sortite blondettare ai tuoi vagheggiamenti di "economia" non per girare il coltello nella piaga...ma se poi vieni fuori a fare la morale ad altri...

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito