Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Sempre peggio...

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    172
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    beh , seppur "non velleiterio" sono un " intellettuale" anchio ...


    Ma le scuole dove le hai fatte? Al cottolengo?
    Impara la grammatica almeno... signor "anchio"...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    consiglio per tutti gli intellettuali

    'NDE' A LAVORA'!

  3. #13
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    per quelli come bryger ( e ce ne sono parecchi qua sopra..D) i casi sono due:

    1) "militano" in formazioni autonomiste di nessun peso reale

    2) " militano" nella lega nord ...

    In questo secondo caso come leghisti te li raccomando .... ...
    Certo perchè se i leghisti invece sono come te siamo a posto

  4. #14
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    dici una verita' al dila' di come la dici che sembra una questione personale ..

    Beh...la frase che ho detto vale per tutti in generale...ma in questo caso è una questione personale con Bryger...eroico Padano che ogni tot tempo viene qua sul forum,legge qualcosa a caso e pontifica...

    Nella vita reale...l'ultima apparizione PADANISTA di Bryger è stata assistere alla finale di Miss Padania due o tre anni fa.

    E noi con gente come il fenomeno sopra vogliamo fare la Padania???

    Saluti Padani

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che bel dibattito...

    Due parole per:

    1. Beli Mawyr al quale sono e resterò sempre legato, una scritta sul muro, indelebile per noi, in quel di Caspoggio sancosce la nostra immortale amicizia.

    2. Il dott al quale rimango grato per essermi stato vicino in un momento difficile per me (e non solo per me), perchè ogni suo cenno era ossigeno puro.

    3. Waytt per il suo instancabile e perpetuo astio nei miei confronti, se mettesse la stessa grinta nella vita reale arriverebbe a dominare l'universo.

    4. Nanths per ricordarmi le mie opere d'autore di quando componevo stupende composizioni poetiche, rimaste anche per lui segno di un periodo storico e indimenticabile.

    5. Larth per le sue perle di saggezza intelletuale, un vero leghista dei tempi moderni, un simbolo per chi lavora da mattina a sera per guadagnarsi la pagnotta.

    Giusto per sdrammatizzare, nessuno si offenda....

    Infine un paio di considerazioni per chiudere il discorso bryghella che ha davvero poca importanza rispetto i temi di questo forum:

    La cimice installatami sotto la calotta cranica da Waytt è pressochè veritiera, l'ultima mia apparizione risale proprio in quel di Miss Padania, nella quale mi ha visto molto partecipe e appassionato.... purtroppo la situazione politica mi ha tolto molto entusiasmo, direi quasi tutto... e la mancanza di amicizie "padaniste" forti di lungo corso dove abito hanno fatto si che non frequentassi assolutamente più nulla e nessuno del mondo padanista. Accetto critiche, anzhe dure, per questo, ma è la pura verità e non mi nascondo dal dirlo.

    Le mie idee fortunatamente sono rimaste le stesse di sempre, e di questo ne sono contento, sono sempre secessionista alla vecchia maniera, senza più però alcuna fiducia in alcun movimento, che sia la Lega o di nuovi a livello locale. Non sono tornato per pontificare, non sono più leghista e non intendo andare a votare nel prossimo futuro, sono qui per sentire un pò di aria padana, ogni tanto ne sento molto la mancanza. Continuerò a criticare ciò che non mi piace della Lega attuale, è più che altro uno sfogo che mi nasce dal cuore, poichè nonostante sia l'unico partito che porta avanti delle iniziative a nostro favore, l'ho seguita per tanti anni e mi sento in dovere di dire la mia opinione sulle cose che mi fanno rabbia e mi fanno storcere il naso (e visto il mio naso, la cosa è di grossa importanza).

    Non sono un eroe, non lo sono mai stato e non lo sarò mai, anzi, sicuramente non ho fatto molto e quel poco purtroppo non l'ho fatto neanche bene, MASSIMA STIMA al "nemico" Waytt (che giustamente mi ha attaccato duramente in passato per il mio atteggiamento un pò saccente e arrogante), MASSIMA STIMA al simpaticone e inossidabile Nanths col quale epiche futorno le liti al tempo della morte di politicaonline.com (sbagliai a iniziare quella stupida guerra), MASSIMA STIMA agli amici Beli e Il dott e complessivamente a tutti coloro che facevano, fanno e faranno qualcosa di concreto per supportare le proprie idee, con successo o meno che sia....

    Saluti a tutti e...

    e.... grazie per l'accoglienza, resterò con Voi per questa è anche la mia casa, che piaccia o no, quindi ogni tanto tornerò!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Hymir
    Povero ignorante, se avessi letto Gramsci e se magari avessi dato un'occhiata agli avvenimenti storici degli ultimi 300 anni, capiresti che sono proprio le idee e le elaborazioni culturali a modellare la politica che a sua volta modella la realtà e quindi la storia.E sono proprio quelli che definiscono la cultura come "insignificante" o "velleitaria" ad aver preso solenni calci in culo da 300 anni a questa parte, salvo poi stupirsene e dare la colpa agli ebrei anzichè alla propria inguaribile imbecillità
    Sono d'accordo, potevi pero' risparmiarti l'ultima riga:
    cosa centrano gli ebrei in questo caso?

  7. #17
    http://www.atalanta.it/mu
    Data Registrazione
    29 Apr 2003
    Località
    Berghem, ai piedi delle Orobie
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non vedo assolutamente il motivo del perchè non dovremmo appoggiare Berlusconi in questo momento, non è sempre stato il motto delle Lega "abbassiamo le tasse"? O dobbiamo sempre per partito preso essere contro il Berlusca qualsiasi cosa faccia o qualsiasi cosa dica senza fermarci un momento a riflettere su ciò che dice?
    E non darmi del filo berlusconiano perchè mi inc....o.
    Per quanto riguarda la Sapori, la conosci? Sai il motivo vero del suo allontanamento dalla radio? Sai che anni fa era stata cacciata dalla Lega?
    "Bergamo ti si stende davanti
    in uno stupendo arco di cielo
    in un incanto di verde.........
    Bergamo così ti accoglie
    La città vecchia
    gelosa delle vie strette
    recita secoli di storia
    colloquia di lontane imprese....
    Bergamo così ti accoglie
    Forte gentile........."

    Bergamo, Città dei Mille....sapori !!


    FORZA ATALANTA

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rotgaudo
    Sono d'accordo, potevi pero' risparmiarti l'ultima riga:
    cosa centrano gli ebrei in questo caso?
    si riferiva ad una patologica fissazione di larth e di alcuni suoi simili...

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Carroccio
    Non vedo assolutamente il motivo del perchè non dovremmo appoggiare Berlusconi in questo momento, non è sempre stato il motto delle Lega "abbassiamo le tasse"? O dobbiamo sempre per partito preso essere contro il Berlusca qualsiasi cosa faccia o qualsiasi cosa dica senza fermarci un momento a riflettere su ciò che dice?
    E non darmi del filo berlusconiano perchè mi inc....o.
    Per quanto riguarda la Sapori, la conosci? Sai il motivo vero del suo allontanamento dalla radio? Sai che anni fa era stata cacciata dalla Lega?
    Sulle Tasse: dicevamo "basta roma, basta tasse", ciò che vuole fare Berlusconi è ben diverso, oltretutto sarebbe un taglio molto più netto per i ricchi che per i ceti medio-bassi. Non mi sembra comunque che sia sufficiente questa proposta del silvietto per essere contenti e soddisfatti dell'alleanza col cavaliere, direi piuttosto una delusione totale.

    Sulla Sapori: mi spiace per il suo allontanamento e il modo in cui è stata liquidata, fosse stata una persona dannosa alla causa sarebbe stata ricordata male da tutti gli ascoltatori... a me pare che al massimo fosse fosse poco gestibile... potrei sbagliarmi.

    Sul nepotismo non vedo tuoi commenti.... come immagine andiamo sempre più ad appiattirci sui brutti vizi dei partiti italiani.... era così bello esser "diversi" da loro....

  10. #20
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    si riferiva ad una patologica fissazione di larth e di alcuni suoi simili...
    la fissazione e' evidentemente la vostra, perche' io non parlo mai di "ebrei" ..
    Io parlo solo di quei " filantropi" ," signori del danaro" che autocraticamente ci stanno cacciando tutti nel tritacarne sociale ed etnico del " liberismo mondialista " ... che invece a voi piace tanto ..

    e il fatto che laddove io scrivo " filantropi, ect.." voi ci vediate sempre gli ebrei .... ha sicuramente un "perche' " .. che di sicuro non e' un " perche' " padanista ..

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito