Scusate,ma che fine ha fatto nrenato?
![]()

Scusate,ma che fine ha fatto nrenato?
![]()

Si è sempre visto poco, da queste parti.
Ma si può sempre fargli un fischio.

Appunto!![]()

Ti sei sprecato eh,Ari6?![]()
Mi sa che non l'ha sentito il tuo fischio...............![]()
questa notte, mentre sognavo la distruzione di tante cose, ho sentitto un fischio...
che c'è?
chi mi vole?
renato
PS. proprio questa mattina, i parassititi della questura mi hanno dato il porto d'armi (dopo non so quante cartacce e marche da bollo...!) e mio zio, prontamente, mi ha detto che per Natale mi regalerà una bella beretta. Mi ha anche detto che è molto contento che abbia preso il porto d'armi, poiche (parole sue) <<quello è un ambiente SANO>>. Che omo!

Fai i complimenti a tuo zio da parte mia Renato!Originally posted by nrenato
questa notte, mentre sognavo la distruzione di tante cose, ho sentitto un fischio...
che c'è?
chi mi vole?
renato
PS. proprio questa mattina, i parassititi della questura mi hanno dato il porto d'armi (dopo non so quante cartacce e marche da bollo...!) e mio zio, prontamente, mi ha detto che per Natale mi regalerà una bella beretta. Mi ha anche detto che è molto contento che abbia preso il porto d'armi, poiche (parole sue) <<quello è un ambiente SANO>>. Che omo!
No,Ari6 ha fatto un fischio,ma ero io che ti invitavo a farti sentire un pò più spesso nelle lande del libertarismo forumista......