Visualizza Risultati Sondaggio: Provinciali Roma 2008: chi voti?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Enrico Gasbarra (Centrosinistra)

22 43.14%
  • Luciano Ciocchetti (Centrodestra)

9 17.65%
  • Teodoro Buontempo (La Destra)

12 23.53%
  • Publio Fiori (DC)

1 1.96%
  • David Gramiccioli (Movimento Popolare Delfino)

0 0%
  • Marina Larena (Partito Umanista)

7 13.73%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: La fine di POL

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"[...]ogni sette giorni sette vergini busseranno alla porta dell'Antico e con lui giaceranno sette notti e sette giorni. Potreranno in dono oro e cibi prelibati, canteranno, suoneranno e danzeranno per Lui e lo accudiranno amorevolmente. All'ottavo giorno partiranno senza più apparirgli, (nemmanco se ingravidate da Lui)[...]"
    dal Liber Veteribus POLibus

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ogni cosa ha una vita utile. Poi, alla fine finisce tutto.
    Lo so e ne sono cosciente. Certo che non oso neppure immaginare la mia vita senza pol.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alberich
    Continuerà in eterno e gli iscritti antichi saranno venerati come dei, e verrà loro offerto oro e cibi prelibati.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cristianu
    non fare quella faccia lì, me la segno perchè hai detto una cosa stupida

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da yurj
    www.netpreserve.org
    cioè? tutte le info vengono salvate altrove?

però io dicevo, per esempio, che se un domani pol chiude, e i forumisti del forum "cicciobello" vogliono continuare a postare nel forum "cicciobello", con gli stessi messaggi e thread archiviati (che di fatto rappresentano la storia del forum, e contengono informazioni su iniziative, discussioni, ecc... che possono essere sempre utili), pol sarebbe disposto a "trasferire" tutto il materiale del forum "cicciobello" nel nuovo forum esterno alla morente pol? o meglio si può?

domanda da un milione di dollari!

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo so benissimo, succederà, ma non dimenticherò mai Jaki, Ale, Tommy, Aug, Siso, Alberich, Paolo82, marce, nirvana, pensiero, demian, Ari6, Mr, Aledex, DD, Nicolò, Claude (ma anche l'indimenticato Hicks, che i + di voi non hanno mai conosciuto).
    Mi sono certamente in questo momento dimenticato di qualcuno, ma nella mia mente rimarranno sempre le vostre personalità e le poche immagini di qualcuno di voi (i pochi che le hanno pubblicate).

Lo so che ci sono spesso state molte diversità di idee (soprattutto tra alcuni di voi, che spero proprio vedere appianate nel corso del tempo), ma non importa, voi sarete sempre nel mio cuore.

Non vi dimenticherò mai.

P.S. Non ho menzionato quelli di aviazione civile, perché loro li conosco personalmente (molti almeno) e c'è un interesse in comune.
    Voi invece vi sento vicini senza una particolare ragione e per me è sufficiente.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Dragon ghost
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alberich
    "[...]ogni sette giorni sette vergini busseranno alla porta dell'Antico e con lui giaceranno sette notti e sette giorni. Potreranno in dono oro e cibi prelibati, canteranno, suoneranno e danzeranno per Lui e lo accudiranno amorevolmente. All'ottavo giorno partiranno senza più apparirgli, (nemmanco se ingravidate da Lui)[...]"
    [..]Ma un giorno maledetto l'Ambrosia tanto amata da dagli dèi fu avvelenata, questo maleficio portò a tutti il bannaggio immediato. Era stato O'Rei, che invidioso di essere richiuso nel sottoscala, voleva distruggere l'Olimpo. Dapprima inviò contro gli eroi la medusa Flora, poi Dreyer dalle cinquanta teste e cento Bibbie, provò ancora con il toro Nirvana di Maratona ma tutto fu inutile: l'eroe marcejap, figlio di jury e Alessandra dai bei capelli, era impavido di fronte alla morte: un vero Kamikaze. Il dio brunik maledisse O'Rei e lo costrinse a leggere tutti i fantasondaggi sulla terra febbrata dei ciclopi. Marcejap, visse felice sull'Olimpo e tuttò tornò alla normalità. Un banchetto luculliano era stato preparato al palazzo dell'Olimpo, a base di sushi in onore di marcejap. Venne fatta una costellazione da Jakus, padre degli dèi e dei forumisti, dedicata all'eroe e all'epopea vissuta con ritratte delle chiavi[...]

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Puma#
    [..]l'eroe marcejap, figlio di jury e Alessandra dai bei capelli, era impavido di fronte alla morte: un vero Kamikaze.
    Figlio mio marcejap nin penso, c'è il problema dell'età, credo sia quasi mio coetaneo, ma in via eccezionale si può anche dire, gli dèi possono fare come gli pare...ma che il padre sia yurj c'ho tutti i miei dubbi ed esprimo ogni più ampia riserva

E non date la colpa al bere, quando bevo l'ambrosia la prima cosa che controllo è che in giro ci siano solo bonazzi

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Puma#
    [..]Ma un giorno maledetto l'Ambrosia tanto amata da dagli dèi fu avvelenata, questo maleficio portò a tutti il bannaggio immediato. Era stato O'Rei, che invidioso di essere richiuso nel sottoscala, voleva distruggere l'Olimpo. Dapprima inviò contro gli eroi la medusa Flora, poi Dreyer dalle cinquanta teste e cento Bibbie, provò ancora con il toro Nirvana di Maratona ma tutto fu inutile: l'eroe marcejap, figlio di jury e Alessandra dai bei capelli, era impavido di fronte alla morte: un vero Kamikaze. Il dio brunik maledisse O'Rei e lo costrinse a leggere tutti i fantasondaggi sulla terra febbrata dei ciclopi. Marcejap, visse felice sull'Olimpo e tuttò tornò alla normalità. Un banchetto luculliano era stato preparato al palazzo dell'Olimpo, a base di sushi in onore di marcejap. Venne fatta una costellazione da Jakus, padre degli dèi e dei forumisti, dedicata all'eroe e all'epopea vissuta con ritratte delle chiavi[...]
    clap clap clap...bellissimo

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da micknick
    FINO A QUANDO NON SARA' POPOLATO UNICAMENTE DA COMUNISTACCI E FASCISTACCI

Ma se lo è già!