12 credo, è passato taaanto tempo...![]()
Si
no

12 credo, è passato taaanto tempo...![]()

urca e chi se lo ricorda, qua si va molto, troppo lontano con la memoria

Valgono anche quelli da ubriaco marcio? Perchè io non ricordo ma una mia compagna di classe sosteneva che a 15 con lei sia successo. Comunque la prima data certa e a 16 anni.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

primo bacio "vero" a 17, bacini innocenti pure prima, in tenera eta'...

14anni,direttamente con mezzo metro di lingua e dentata di default.![]()

Da piccolo ero un calacchione quindi ho dato il primo bacio vero a 16 anni, quasi 17. Sdraiato in riva al mare, sotto la luna e le stelle, inutile dire che è stato ottimo anche se la ragazza non era carinissima. Tra l'altro in quella situazione io ero anche un "quasi-amante" della suddetta. Da lì sono iniziati i 15 mesi più intensi della mia vita, un rutilante susseguirsi di eventi e di ragazze che mi ha completamente cambiato. Casualmente ieri sera mi è finita tra le mani una lettera che mi scrisse la ragazza del primo bacio ormai 7 anni fa...

ma neanche tardissimo. A 92 anni.

Intendi bacio anale profondo?
Non l'ho ancora dato e non credo che lo darò mai, potrebbe essere la ragazza + bella del mondo, non importa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In origine postato da Oli
Intendi bacio anale profondo?
Non l'ho ancora dato e non credo che lo darò mai, potrebbe essere la ragazza + bella del mondo, non importa.![]()