Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Ali six two niner
    Data Registrazione
    06 Mar 2003
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Wow. Grazie Andrea.

    EWR-SIN nonstop passando sopra la Scozia... se mi avessero detto quando ero bambino appassionato di aerei che un giorno si sarebbero fatte queste cose, non ci avrei creduto!

    Ma diciannove ore sparate in aereo, mamma mia. Il mio record nonstop è 10.45 di volo effettivo FCO-ATL e già stavo sclerando. Con FS vai in palestra... con DL (coach class) 'ndo vai??

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate, ma non ho ben capito. Allora il polo proprio non lo vede!!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #13
    Ali six two niner
    Data Registrazione
    06 Mar 2003
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Scusate, ma non ho ben capito. Allora il polo proprio non lo vede!!!!
    No, non lo vede proprio, il punto in cui ci passa più vicino è durante la traversata nord atlantica. Poi punta leggermente a sudest, tocca terra sopra la Scozia, mette prua a Est, passa sul Baltico e ripunta a sudest, si spara la Russia, costeggia gli stan dell'Asia Centrale e poi giù per Singapore. Mamma, che tirata! Più ci penso e più mi lascia meravigliato.

  4. #14
    SpotIT - Milano Linate
    Data Registrazione
    05 Jan 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ATLMXP
    No, non lo vede proprio, il punto in cui ci passa più vicino è durante la traversata nord atlantica. Poi punta leggermente a sudest, tocca terra sopra la Scozia, mette prua a Est, passa sul Baltico e ripunta a sudest, si spara la Russia, costeggia gli stan dell'Asia Centrale e poi giù per Singapore. Mamma, che tirata! Più ci penso e più mi lascia meravigliato.
    Si, è veramente un volo fenomenale...
    devo ammettere che secondo me il 340-500 è veramente una macchina fenonenele.... (e anche bella da vedere... tra i 340 che sono tutti bruttini il 500 è una mosca bianca!!! )

    Ciao
    Andrea

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Messaggi
    848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    Ma solo io volo a 8x?!
    <SNIP>
    Quando non usavo la 8x, mi sono fatto un FCO-EZE-FCO Con 777 Alitalia (il ritorno distanziato di un paio di giorni) a 4x.... Ti dai proprio le chiodate sulle vene!
    Tsk tsk

    Io volo solo 1x..... voli più lunghi fatti in FS: JNB-MXP con marcione SAA (lunghissima ), HKG-AKL con marcione CX, FRA-HKG un paio di volte col 744, e un bellissimo LAX-SYD sempre col 744.

    Il trucco? Parto la sera, imposto autopilota, GPS e/o FMC se disponibile, vado a farmi una bella dormita, e la mattina dopo atterro tranquillamente a destinazione

  6. #16
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da venexiano
    Tsk tsk

    Io volo solo 1x..... voli più lunghi fatti in FS: JNB-MXP con marcione SAA (lunghissima ), HKG-AKL con marcione CX, FRA-HKG un paio di volte col 744, e un bellissimo LAX-SYD sempre col 744.

    Il trucco? Parto la sera, imposto autopilota, GPS e/o FMC se disponibile, vado a farmi una bella dormita, e la mattina dopo atterro tranquillamente a destinazione

    Si ok ma te sei completamente fuori, cheri....


    A me piace godermi anche la noiosa crociera.... Velocizzata of course... Mettiamoci poi ke il mio pc fa più rumore del mio frigorifero, quindi lasciarlo acceso di notte non mi pare un'idea brillante!

    Tra l'altro a velocità normale, la mia tratta più lunga è stata Caracas-MIAMI col 767 AA.... Quasi 3 ore di volo! Però ero distratto dagli appunti di storia.....


    PS: Ma ke è l'FMC?

  7. #17
    346..quello lungo
    Data Registrazione
    17 Jun 2004
    Località
    LHR
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate arrivo solo ora dal mio 744 saa...

    e' vero,il prob al finestrino c'e' stato...
    lo hanno portato agli hangar per i check ed e' ripartito il mattino dopo...
    sono anche riuscito a fargli una foto (il che e' un trofeo personale xche' qui non si vede mai)

    ciao a tutti

    mav

  8. #18
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da 340-600
    scusate arrivo solo ora dal mio 744 saa...

    e' vero,il prob al finestrino c'e' stato...
    lo hanno portato agli hangar per i check ed e' ripartito il mattino dopo...
    sono anche riuscito a fargli una foto (il che e' un trofeo personale xche' qui non si vede mai)

    ciao a tutti

    mav
    Beh, anche se fa schifo, postala no?

  9. #19
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    ....PS: Ma ke è l'FMC?
    Flight Management Computer
    E' il sistema computerizzato che gestisce la navigazione dell'aereo tramite l'autopilota.

    Ciao

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Aug 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    768
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da etops
    Io di solito mi limito a voli + "umani"... cmq a proposito di simulazioni fedeli alla realtà... l'altra sera mentre facevo un FLR-FCO con A319 AZ mi sono beccato 20 minuti di attesa a FLR sul raccordo "M" per aspettare 2 traffici in arrivo... (volavo online su IVAO)... se non è reale questo!!
    Eh, ma a Napoli non vieni mai? Napoli Approach ti aspetta

    Call sign?

    CIAO!!
    You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.

    ATC New York
    Tracon Westbury, Long Island

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. collisione a Heathrow
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 21:44
  2. Le code a Heathrow
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 22:51
  3. nebbia a Heathrow...
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 20:45
  4. T5 Londra Heathrow
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 18:49
  5. Decollando da Heathrow...
    Di RON2805 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 18:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito