In questo caso entrata e uscita da zone con copertura radarIn Origine postato da Giglio
Cosa significano gli asterischi vicino ad alcuni punti? Entrata ed uscita dalla NAT?
Ciao
Andrea


In questo caso entrata e uscita da zone con copertura radarIn Origine postato da Giglio
Cosa significano gli asterischi vicino ad alcuni punti? Entrata ed uscita dalla NAT?
Ciao
Andrea


Andrea ancora mille grazie....
stò già scaldando i motori del mio FS...
Grazie
Michele