C' è un sacco di abitanti he la chiama "nueva jork"In Origine postato da Oli
there's one thing i've always hated: people saying "nuova york" instead of new york.

C' è un sacco di abitanti he la chiama "nueva jork"In Origine postato da Oli
there's one thing i've always hated: people saying "nuova york" instead of new york.

Oli,
You are a barrel of monkeys! And your English is WAY better than my Roman!
Ti offrirò volentieri da bere quando verrai ad Atlanta, ma il posto ha dei gravi difetti dal punto di vista dell'olicompatibilità:
- E' un feudo del partito repubblicano (non ATL, ma la Georgia sì)
- Sono tutti battisti e i cattolici gli stanno abbastanza antipatici
- Gli indigeni tendenzialmente ignorano dove sta il Missouri, figurati se hanno idea di cos'è la UE
- Non è infrequente superare pickup con la bandiera e l'adesivo "SUPPORT OUR TROOPS"
- I dolci fanno schifo
- Da Hahn in pullman è veramente lunga.

In Origine postato da marcogiov
C' è un sacco di abitanti he la chiama "nueva jork"
E che parlano il cosiddetto "Spanglish"

I'll add my 2€-cents to this thread 'cause it's one of the funniest I've ever been reading on this forumSituation:
American girl: " Hey, I like your accent... Where are you from?"
Oli: "I'm from Europe"
American girl: "Ok, what country in Europe?"
Oli: "European Union, that's the only country we have over there"
American girl: "Well... what part of Europe then?"
Oli: "Brescia"
American girl: "Where is that?"
Oli: "It's in Lombardy, basically Southern Germany...."
American girl to the bartender: "Ok, gimme another shot. Make it two. I need'em"
Just for the sake of using a West-Midland/Brummie slang word (yeah, me knows Oli probably won't like it, but anyway...), I will say that the dialogue above is simply BOSTIN'![]()
Nicola

Sarre e Alberto,
mi fate pisciare dalle risate.
Comunque prendendo spunto da Duffy, ho chiamato il mio pusher e gli ho rinnovato la mia fiducia, visto la roba che circola dalle parti di Oli, qui è un paradiso![]()
Daniele
Daniele
URKA, Danie' (ti quoto alla grande)....In Origine postato da AZ1774
Sarre e Alberto,
mi fate pisciare dalle risate.
Comunque prendendo spunto da Duffy, ho chiamato il mio pusher e gli ho rinnovato la mia fiducia, visto la roba che circola dalle parti di Oli, qui è un paradiso![]()
Daniele
....ma ti rendi conto della potenza del pusher di Oli?
Riesce a far arrivare la "roba" a tante altre persone del forum tramite la connessione ad internet!!! Grande Giove (vi ricordate chi lo diceva?)
Tu sei immune con la tua connesione diesel56K (è inutile che ci metti il turbo ISDN, non serve a nulla). E tra non molto noi ADSLizzati TIN navigheremo addirittura a 1,2 Mb/s anzichè 640 Kb/s.
Ciao
![]()
PS
Che si vede che mezzora fa il pusher ha bussato anche alla mia porta?

In Origine postato da Duffy
URKA, Danie' (ti quoto alla grande)....
....ma ti rendi conto della potenza del pusher di Oli?
Riesce a far arrivare la "roba" a tante altre persone del forum tramite la connessione ad internet!!! Grande Giove (vi ricordate chi lo diceva?)
Tu sei immune con la tua connesione diesel56K (è inutile che ci metti il turbo ISDN, non serve a nulla). E tra non molto noi ADSLizzati TIN navigheremo addirittura a 1,2 Mb/s anzichè 640 Kb/s.
Ciao
![]()
PS
Che si vede che mezzora fa il pusher ha bussato anche alla mia porta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele

Quando vi cable-izzerete come qua ne riparliamo dai....In Origine postato da Duffy
In Origine postato da Duffy
Che si vede che mezzora fa il pusher ha bussato anche alla mia porta?
Alla grande!
![]()
![]()

Raga, non infierite, io sono ancora all'età della pietra, tra l'altro, particolare non di poco conto, avete idea quanto spendo ad andare a 128KB?![]()
![]()
![]()
Ironia della sorte, mi chiamano in ufficio ogni settimana per offrirmi sconti sull'ADSL, porca .roia, ma se no ci arriva, che cavolo mi chiamano a fare?
Daniele
Daniele

Ma che ironia della sorte!In Origine postato da AZ1774
Ironia della sorte, mi chiamano in ufficio ogni settimana per offrirmi sconti sull'ADSL, porca .roia, ma se no ci arriva, che cavolo mi chiamano a fare?
Ti chiamano per pigliarti per il culo.
Sei tu il "marcione" delle connessioni in rete. Legge del contrappasso.![]()