Qualcuno ha per caso la traduzione in italiano della canzone "Amerika" degli Rammstein?
Grazie
Daca


Qualcuno ha per caso la traduzione in italiano della canzone "Amerika" degli Rammstein?
Grazie
Daca


Grazio Orazio preciso e puntuale come sempre!In origine postato da Orazio Coclite
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=123606
Daca