Originally posted by Lizard
...
Se ti chiami Lizard, perchè metti In the court of the crimson king ?
f
...
f

Perchè l'immagine è più carina...Originally posted by fmnicosia
f!
P.S.: caspita, l'hai beccato!
Per chi mi hai preso ? Quando il disco è uscito avevo 12 anni !Originally posted by Lizard
Perchè l'immagine è più carina...!
P.S.: caspita, l'hai beccato!
Però preferisco i Gentle Giant.
f

Ciao, M
Allora vai d'accordo con Corvaglia, che però non disdegna Zappa e scuola di Canterbury. A me interessava il progetto di una musica totale al di là dei generi, che oggi fa difetto.Originally posted by Voltaire
Ciao, M
C'entra col nostro dibattito ? Forse che no, forse che sì.
fmn

[OT] Cancellatelo pure...Originally posted by fmnicosia
Allora vai d'accordo con Corvaglia, che però non disdegna Zappa e scuola di Canterbury. A me interessava il progetto di una musica totale al di là dei generi, che oggi fa difetto.
C'entra col nostro dibattito ? Forse che no, forse che sì.
fmn
In un certo senso il prog è la musica libertaria per eccellenza. Musica per la musica, niente di più, niente di meno.

[OT] Cancellatelo pure...
In un certo senso il prog è la musica libertaria per eccellenza. Musica per la musica, niente di più, niente di meno.
Non sarà musica libertaria ma a me piacciono i Beatles e il grande Lucio Battisti .... Quella si che era musica..

Molti dicono che i Beatles siano stati, in un certo senso, i precursori del prog nei loro ultimi album...Originally posted by LIBERAMENTE
Non sarà musica libertaria ma a me piacciono i Beatles e il grande Lucio Battisti .... Quella si che era musica..
Non conosco i loro ultimi album, ma ricordo una canzoncina delle prime, che aveva mia mamma quando ero piccolo: From me to you, che in effetti ha a che fare con gli Yes e gli stessi Gentle Giant.Originally posted by Lizard
Molti dicono che i Beatles siano stati, in un certo senso, i precursori del prog nei loro ultimi album...

Qui' si parla di...Originally posted by LIBERAMENTE
" musica libertaria"....?!
Consiglierei di non preoccuparsi.
("Ah si..hai sentito quel pezzo che fa'..:" viva la libbertarieta' del libebrtarismo libbertario antistatalista..na na na..."?)
La musica e' arte,no?
Arte,come puo ' esserlo "la vita" ed "il vivere",no?
Comunque:
Preferisco,di molto, Lucio Battisti.
Dei " I Beatles" mi piacciono solo gli arrangiamenti classici del "quinto beatles",il "Beatle nascosto",il produttore e arrangiatore classico John Martin.
Senza di lui i "Beatles" erano,a mio parere, un fenomeno un po' gonfiato e dal talento molto limitato.
Solo un opinione personale.
Meglio Lucio Battisti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0