me lo auguro.In Origine Postato da Liberale
Ripeto:
Ti auguro allora di non incontrare una ragazza che ti costringa a leccarle i piedi!!!
![]()

me lo auguro.In Origine Postato da Liberale
Ripeto:
Ti auguro allora di non incontrare una ragazza che ti costringa a leccarle i piedi!!!
![]()
Be' in caso contrario cosa fai? La lasci?? E' ridicolo...In Origine Postato da blob21
me lo auguro.
![]()
Ecco come finirà il nostro amico Blob21
![]()

l'uva era acerba, eh?In Origine Postato da silvioleo
in prima liceo mi innamorai di una ragazza (ovviamente non corrisposto),poi 2 anni dopo,ad una cena di classe,le vidi i piedi,ed erano cosi'brutti che smisi di amarla.
mica x quello,altrimenti non aspettavo 2 anni...poi mi è sempre piaciuto non arrivare all'uvaIn Origine Postato da pcosta
l'uva era acerba, eh?
Lui non arriva mai all'uva, perché la fa cadere per terra.. Così può acchinarsi a raccattarla e magari anche sfiorare un piede femminile...In Origine Postato da silvioleo
mica x quello,altrimenti non aspettavo 2 anni...poi mi è sempre piaciuto non arrivare all'uva

In Origine Postato da blob21
PIEDI MERDA PIEDI SCHIFO ,PIEDI VERGOGNA!!NON SIETE NESSUNO..!
![]()
![]()
![]()
Un'immagine che dimostra una volta di più la tua raffinatezza...In Origine Postato da Flora
![]()

In Origine Postato da silvioleo
forse non era cosi'importante lei...ma i piedi brutti mi mettono in difficolta'...
se la cosa ti può consolare, sappi che non sei l'unico a pensarla così...c'è chi per i piedi ha addirittura una venerazione![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0