![]()
...e per un vecchio gioco di bambina.![]()

![]()
...e per un vecchio gioco di bambina.![]()

è il mio preferito fra tutti i suoi...segue Johannes D'Arc Lidelse og Dod.In origine postato da blob21
Ti piace Ordet?![]()
Lo hai veduto?

fammi indovinare...Stravinskij?In origine postato da Sgiar
Il mio è una parola russa che significa "calore forte". In realtà però l'ho preso da uno dei miei balletti preferiti, che non vi dirò per evitare facili ironie![]()
![]()

Stai parlando con un cinefilo..In origine postato da Dreyer
è il mio preferito fra tutti i suoi...segue Johannes D'Arc Lidelse og Dod.![]()
Lo hai veduto?
![]()
Anche se di Dreyer ho visto solo Ordet e Dies Irae.
Ti consiglio anche Bergman ,un altro regista che potrebbe incontrare i tuoi gusti conoscendoti

La parola che hai scritto teplò? Non la riesco a leggere...anche io pensavo si dicesse così, ma poi ho cercato sul Kovalev il significato di "zhar" e lo traduce "caldo forte". Il nick viene dal balletto "Zhar Ptiza"-noi ci capiamoIn origine postato da lauraf
mmmmm....æ si traslittera "zh" e poi scusa...calore non e' æàðà?![]()
-...non so tu che dici?
P.S. All'uni usiamo questa tabella per traslitterare
![]()

Ehm si...In origine postato da Dreyer
fammi indovinare...Stravinskij?![]()

Ne bianco ne nero....grigio....![]()

no, c'e' scritto zhara' ....il maschile non si usa mica piu', dovro' scrivere a kovalev di aggiornarsi...In origine postato da Sgiar
La parola che hai scritto teplò? Non la riesco a leggere...anche io pensavo si dicesse così, ma poi ho cercato sul Kovalev il significato di "zhar" e lo traduce "caldo forte". Il nick viene dal balletto "Zhar Ptiza"-noi ci capiamo-...non so tu che dici?
![]()

hesse....
il mio scrittore preferito....

ma vai a rubare che la politica non sai nemmeno dove sta di casaIn origine postato da Enrico1987
ma con i tuoi pensieri settari in realtà cerki di escluderne i 9/10(ossia quella nn PDCIina)....
oppure tu consideri sinistra solo i tuoi kompagni del PDCI?![]()
![]()
![]()
io dico che per battere berlusconi devo allearmi con gente del tuo calibro, non che Voi siete di sinistra.
La sinistra si fonda sul lavoro e sulla sua difesa, non su Blair e morando