Allargheremo i forni.Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Un "benvenuta" anche da parte mia!!!
Sarà bello avere un'altra alleata:)
Attenzione, la comunità cresce sempre più...:D
sto scherzando ovviamente
Visualizzazione Stampabile
Allargheremo i forni.Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Un "benvenuta" anche da parte mia!!!
Sarà bello avere un'altra alleata:)
Attenzione, la comunità cresce sempre più...:D
Anche io...quindi il benvenuto è chiaramente solo per educazione.Citazione:
In Origine Postato da Mr
a proposito: comincio ad averne seriamente le palle piene di thread/discussioni/forumisti gay-oriented...
Bhè allora non ti darò più consigli sul russohttp://www.politicaonline.net/forum/...smile/1512.gifCitazione:
In Origine Postato da Mr
forumisti gay-oriented...
Anche a te http://www.politicaonline.net/forum/...smile/1512.gifCitazione:
In Origine Postato da asburgico
Allargheremo i forni.
:D
Citazione:
In Origine Postato da LadyHunter
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta..spero di conoscere persone interessanti e avere la possibilità di confrontarmi su diversi aspetti di vita quotidiana(anke se purtroppo nn mi connetto molto spesso:( ) cmq sia dopo aver promesso al mio amico Enrico1987 di iscrivermi finalmente ce l'ho fatta a mantenere la promessa...ed ora parteciperò attivamente a piu discussioni possibili(intenet permettendo)...UN SALUTO A TUTTI!!!
"Quando Ci Verrà Tolto Il Diritto Di Essere Diversi, Allora Avremo Perso Anke Il Privilegio Di Essere Liberi!"
Monik
Beni bennia in custus fora! / Benvenuta in questi fora! :)
Citazione:
In Origine Postato da DD
Scusa se te lo chiedo....sei la famosa amica lesbica di Enrico1987?
Sappi che Pensiero ci sta'
:D :D
:lol :eek: :eek:
prepara la vasellina che te la spalmo io.Citazione:
In Origine Postato da LadyHunter
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta..spero di conoscere persone interessanti e avere la possibilità di confrontarmi su diversi aspetti di vita quotidiana(anke se purtroppo nn mi connetto molto spesso:( ) cmq sia dopo aver promesso al mio amico Enrico1987 di iscrivermi finalmente ce l'ho fatta a mantenere la promessa...ed ora parteciperò attivamente a piu discussioni possibili(intenet permettendo)...UN SALUTO A TUTTI!!!
"Quando Ci Verrà Tolto Il Diritto Di Essere Diversi, Allora Avremo Perso Anke Il Privilegio Di Essere Liberi!"
Monik
dolcemente, si capisce ;)
beh , meglio i forni che i culi , dopo la prima deriva di POL , quella religiosa , stimolata dall'arrivo di Dreyer , e la seconda , quella gay portata avanti da Enrico e Sgiar , chissà quale sarà la prossima?:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da asburgico
Allargheremo i forni.
Le 2 derive sono opposte...è per bilanciarsi a vicenda:DCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
beh , meglio i forni che i culi , dopo la prima deriva di POL , quella religiosa , stimolata dall'arrivo di Dreyer , e la seconda , quella gay portata avanti da Enrico e Sgiar , chissà quale sarà la prossima?:rolleyes:
Dreyer morto di F**A ma ke per colpa di un fondamentalismo religioso non la VEDE mai...
Noi bilanciamo con un gaysmo meno morto dell'eterosessualità di Dreyer...
:)