Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
Le 2 derive sono opposte...è per bilanciarsi a vicenda:D
Dreyer morto di F**A ma ke per colpa di un fondamentalismo religioso non la VEDE mai...
Noi bilanciamo con un gaysmo meno morto dell'eterosessualità di Dreyer...
:)
evidentemente non sai discernere quando una persona scherza o fa sul serio, impererai, lo spero almeno.
-
Citazione:
In Origine Postato da Thomas Aquinas
evidentemente non sai discernere quando una persona scherza o fa sul serio, impererai, lo spero almeno.
ma skerzavo anke io:rolleyes:
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
ma skerzavo anke io:rolleyes:
allora fai una bella cosa, ragazzetto: la prossima volta che scherzi, lasciami fuori dai tuoi post, e mettici dentro qualcun altro, perchè stai prendendoti delle libertà con me che non mi garbano.
-
Re: Re: Salve A Tutti!!!
Citazione:
In Origine Postato da DD
Scusa se te lo chiedo....sei la famosa amica lesbica di Enrico1987?
Sappi che Pensiero ci sta'
:D :D
:D :D :D
-
Re: Re: Salve A Tutti!!!
Citazione:
In Origine Postato da unitario
che strano scrivi anche tu come George.....:rolleyes:
:D :D :D
-
Re: Salve A Tutti!!!
Citazione:
In Origine Postato da LadyHunter
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta..spero di conoscere persone interessanti e avere la possibilità di confrontarmi su diversi aspetti di vita quotidiana(anke se purtroppo nn mi connetto molto spesso:( ) cmq sia dopo aver promesso al mio amico Enrico1987 di iscrivermi finalmente ce l'ho fatta a mantenere la promessa...ed ora parteciperò attivamente a piu discussioni possibili(intenet permettendo)...UN SALUTO A TUTTI!!!
"Quando Ci Verrà Tolto Il Diritto Di Essere Diversi, Allora Avremo Perso Anke Il Privilegio Di Essere Liberi!"
Monik
oh ecco l'amore della mia vita....ti stavo aspettando da 20 anni...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
allora fai una bella cosa, ragazzetto: la prossima volta che scherzi, lasciami fuori dai tuoi post, e mettici dentro qualcun altro, perchè stai prendendoti delle libertà con me che non mi garbano.
ma cazz...
Ho tentato invano per settimane di farlo incazzare, e quest'altro Enrico87 c'è riuscito in pochi giorni... :rolleyes: :rolleyes: :cool: :(
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
BACI:)
-
Gay, lesbiche, preti: il fondoscala che muore